• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Replica al commento Mezzano vs Pol. 2000

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Replica al commento Mezzano vs Pol. 2000

Ho letto come tutti i miei compagni questa sera l'articolo pubblicato dalla vostra redazione che seguiamo sempre con interesse e alla quale siamo i primi a fare i complimenti.
Con grande stupore abbiamo letto nel commento dove veniva descritta la partita che alcuni tesserati avrebbero ammesso un presunto contatto in area che in realtà non risultava nemmeno di essere segnalato nella cronaca della partita.
Nessuno tesserato della Polisportiva 2000 ha mai confermato qualcosa, proprio perché in un clima di massima sportività il contrasto è sembrato subito fortuito e nato e cercato dalla punta del Mezzano. Poi sono stati rimarcati due gol annullati che non si possono ritenere tali perché son stati fatti a gioco fermo ed in palese posizione di offside. 
A parte tutto, Sappiamo bene che questi articoli vengono scritti dalla squadra di casa e che non ne avete nessuna colpa ma ci tenevamo a segnalare che l'articolo non descrive in nessun modo la partita ed in secondo luogo ci siam sentiti poco rispettati da queste parole nettamente di parte e da ritenersi infondate.
È quasi passato che la polisportiva 2000 avesse rubato la partita, match che invece ha dominato a detta di tutti anche dai dirigenti di casa per più di un'ora. 
Vi ringraziamo per il vostro tempo e speriamo che in futuro non vi siano altri articoli similari nell'interesse soprattutto della vostra redazione , che ripeto lavora sempre molto bene e da tempo. Sarebbe bello per noi ma anche per tutelare la vostra redazione che precisaste la cosa con un secondo articolo con la nostra segnalazione.
 

 

Mezzano vs Pol. 2000 Cervia 1-2

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Mezzano vs Pol. 2000 Cervia 1-2

Andrea Antonellini

Partita molto tattica da parte di entrambe le squadre, tantè che il primo tempo finisce con il risultato di 0 a 0. I giovani calciatori della squadra di casa tengono testa a quelli ben più esperti del 2000 Cervia che si conferma tra le favorite a vincere il girone ed accedere alla categoria superiore. Al 50° ed al 51° la squadra ospite colpisce con un 1 - 2 micidiale che avrebbe messo k.o. chiunque, ma non quelli del Mezzano che con personalità e tenacia cercano fino alla fine di riagguantare il risultato, senza però riuscirvi. Alla fine della gara il Mezzano oltre a non aver meritato la sconfitta, anche per le occasioni da gol non concretizzate (anche per bravura del portiere Zammarchi), recrimina anche per l'annullamento di 2 gol (siglati da De Stefani e Rossi). Inoltre, all'89° Gorini viene atterrato nettamente nell'area del Cervia 2000, ma l'arbitro oltre a non concedere il penalty, ammonisce per la 2° volta Gorini perchè reclamava il rigore ed ha espulso l'allenatore Cambiotti per lo stesso motivo. Fallo che anche alcuni tesserati della squadra ospite, a fine partita, hanno sportivamente ammesso essere "da rigore".

 

        MEZZANO vs 2000 CERVIA 1-2

            
            MEZZANO: Cazzari, Mazzotti, Moretto, Mordenti (73° Errani),Sansovini, De Stefani, Campitelli (60°Polidori), Tassani, Rossi, Gorini, Ciraldo (65° Scarmin)
            ALLENATORE Cambiotti
            In panchina: Crotti, Bassi, Bargossi, Polidori, Cassani, Errani, Scarmin
            
            2000 CERVIA: Zammarchi, Giorgini, Ronchi, Gianfreda, Buccelli, Menenti, Antonellini, Daga, Placucci, Giorgi, Benini (61°De Pace)
            ALLENATORE Mattioli
            In panchina:  Baldisserra, Caravita, De Pace, Migani, Scaramuzzo, Bacchi, Marino
            
            RETI: 50° Antonellini (2000), 51° Benini (2000) 74° Errani (M)
            
            Ammoniti: Gorini (M) Placucci (2000) Rossi (M) Tassani (M) Gianfreda (2000) Mazzotti (M) Menenti (2000)
            
            Espulsi: 84° Menenti (2000) 89° Gorini (M) 89° Cambiotti (M)
            
            Arbitro: Sig. Troiani Lorenzo di Ravenna

 

Commenti

PUBBLICITA'