• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggiolo vs FalkGalileo 2-1

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Reggiolo vs FalkGalileo 2-1

Gianmarco Zaniboni

Ci si aspettava una partita a ritmi elevati e cosi è stato, partita molto combattuta fino alla fine con tante occasioni è il Reggiolo a partire forte con una bella azione di zaniboni 

che serve Ceci davanti al portiere a botta sicura ma la palla sbatte contro la traversa ,la palla rimane in aria e arriva da  Equabile che non riesce a conclude !

è il reggiolo a passare in vantaggio con una bella punizione di zaniboni al 43'. Finisce il primo tempo col Reggiolo in vantaggio .

Inizia il secondo tempo con la squadra ospite a farte il gioco al 11 perla con tiro da fuori becca la traversa . Al 55 ' perla si guadagna una punizione dal limite , ma Mesoraca molto attento para senza problemi . Al 60' altra punizione di perla sta volta imparabile perMesoraca. Al 93' Equabile recupera palla al difensore moggi che in scivolata lo butta giù , per il direttore è calcio di rigore che viene trasformato da Zaniboni ! 2-1 per Reggiolo !!!

 

 

 

REGGIOLO        2

FALKGALILEO  1

Reti; 67’ 93’ Zaniboni, 81’ Perla.

Reggiolo: Mesoraca, Bellini, Groshi, Casareggio, Mazzali (85’ Mambrini), Benedini, Zanini (73’ Boukal), Marchi 46’ (Martino), Ceci (70’ Covri), Zaniboni, Equabile. A disp. Guidetti, Ghizzoni, Covri, Ferrari, Boukal, Mambrini, Debar, El Mouhib, Martino. All. Melara M..

Falkgalileo: Branchetti, Grasselli (68’ Guidetti), Duci, Tognoli, Moggi, Taglia, Picchi (54’ Grotti), Bucci, Agoletti (80’ Tascedda), Pagano (54’ Gianferrari), Perla. A disp. Virelli, Carubbi, Roveda, Guidetti, Benini, Tascedda, Grotti, Gianferrari, Ciarlone.   All. Montermini B.

Arbitro:  Dumitrascu A. Finale Emilia

Note:  40 67’ espulso Bellini, 78’ Guidetti, 85’ Benedini.

 

Commenti

PUBBLICITA'