• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggio Calcio vs Mutina Sport 1-3

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Reggio Calcio vs Mutina Sport 1-3

 

 

 

REGGIO CALCIO-MUTINA SPORT 1-3 

Reti: 72’ Cosmai R (Mutina Sport); 76’ De Laurentiis (Mutina Sport); 85’ Schillaci(Reggio Calcio); 92’ Righi R (Mutina Sport)

REGGIO CALCIO: Scandellari, Grassi, Cocco, Valcavi, Schillaci, Castagna, Natoli, Baccarini, Soncini,Ambrogi, Bedogni. A disp: Merlo, Gagliardi, Martino, Fedrick, Benoni, Guende, Gallinari. All. Grisendi

MUTINA SPORT: Palladini, Cacciari, Federico, Gheorghe (64’ Righi), Cosmai (86’ Ceccherelli), Terranova (83’ Cioffo), De Laurentiis, Negro, Crisci, Morselli (71’ Severi), Cuoghi (55’ Cinquegrana). A disp: Luppi, Jahollari. All. Ferrari

Note: spettatori 50 circa

 

REGGIO EMILIA – Sortita riuscita con successo per la Mutina Sport che, dopo la sconfitta incassata in casa contro il Masone, torna subito a vincere contro il Reggio Calcio. Dopo un primo tempo a reti inviolate, nella seconda frazione di gioco i gialloblù non perdonano e vanno in gol per ben 3 volte, dominando il match.

 

Nella prima frazione di gioco i padroni di casa non riescono a rendersi pericolosi a causa dell’asfissiante possesso palla della Mutina che domina in lungo e in largo. Tante le conclusioni da parte della formazione allenata da mister Ferrari che, però, non riesce a lasciare il segno. Così dopo i primi 45’ il risultato non si schioda dallo 0-0.

Nel secondo tempo la Mutina Sport accelera e finalmente al 72’ riesce a passarein vantaggio grazie al rigore procurato da Righi e trasformato da Cosmai, che così spezza il digiuno. Appena 4 minuti dopo Severi lancia in verticale per Cosmai, il quale serve a sua  volta De Laurentiis che di piatto firma il raddoppio per i suoi. Tuttavia, a 5’ dal termine i padroni di casa accorciano le distanze su punizione, portando il parziale sul 1-2. La partita, però, non è ancora finita e infatti in pieno recupero Ceccherelli si procura un altro preziosissimo calcio di rigore che Righi molto freddamente trasforma, imprimendo il sigillo sul match. Dopo questa importantissima vittoria, che da morale al grande gruppo della Mutina, è già tempo di pensare al prossimo impegno casalingo in programma per domenica prossima contro la Virtus Campogalliano.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'