• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggio Audace F.C. – San Marino 1-1

Pagina 1 di 1

25/09/2018

Reggio Audace F.C. – San Marino 1-1

PRIMO TEMPO

Parte bene la Reggio Audace F.C. che si fa subito pericolosa con due tiri da fuori in rapida successione do Ponsat e Boldrini. In un buon momento per i granata arriva il gol del San Marino: Vassallo si accentra palla al piede e al ventesimo calcia il pallone che finisce alle spalle di Narduzzo per il vantaggio ospite. La reazione arriva subito con un colpo di testa da calcio piazzato di Rozzio e con due occasioni nei piedi di Boldrini, la prima su punizione e la seconda in dribling all’interno dell’area.

 

SECONDO TEMPO

A metà secondo tempo due colpi di testa, quelli di Ponsat e Zamparo, portano i granata vicini al pari. È, però. il solito Vassallo a impensierire la difesa della Reggio Audace F.C. con un tiro da fuori e un gol divorato davanti alla porta. L’attaccante del San Marino è lo stesso autore dell’autogol che fissa il punteggio sull’1-1 finale. I ragazzi di Antonioli conquistano il primo punto in campionato in attesa della prossima gara con il Classe.

 

 

Marcatori: Vassallo (20’ pt.), Vassallo (aut. 30’ st.)

 

Reggio Audace F.C.: Narduzzo (17’ st. Rossi), Belfasti, Rozzio, Cigagna, Zamparo, Ponsat (24’ st. Broso), Crema (17’ st. Osuji), Staiti, Bran (28’ st. Masini), Boldrini, Zaccariello (35’ st. Pastore). A disposizione: Cavagna, Palmiero, Bardeggia, Grassi. Allenatore: Antonioli.

 

San Marino: Pozzi, Mingucci, Marconi (9’ st. Tamagnini), Gasperi, Mazzotti, Cevoli, Cannoni, Salcuni (40’ st. Gasperoni), Vassallo, Pasquini (34’ st. Evaristi), Gavoci (22’ st. Zeqiri). A disposizione: Benedettini, D’Addario, Grandoni, Rrasa, Pellini. Allenatore: Christian.

 

Arbitro: Bracaccini Emanuele di Macerata (assitenti: Stefano Valeri e Nemanja Panic)

 

Ammonit: Cigagna (R), Zamparo (R), Evaristi (S)

 

Spettatori: 2098

 

 

Andrea M

 

 

Commenti

PUBBLICITA'