• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Argentana 2-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Real San Lazzaro vs Argentana 2-1

Matteo Magliozzi



Bella Vittoria della squadra di Gelli che in occasione della prima uscita stagionale vince e convince contro una coriacea Argentana.
Parte subito forte il Real che con Serra e Degiovanni mette subito pressione alla retroguardia ospite. In cabina di regia Magliozzi smista palle importanti a ripetizione, e dopo un palo di Serra ed un gol annullato a Degiovanni ci pensa lo stesso Magliozzi che con un tiro cross dalla destra beffa Ruffilli.
La prima frazione termina sull'1 a 0 per i locali ma al terzo della ripresa e' l'Argentana che con Pagani realizza il gol del pareggio con una bella girata dentro l'area battendo un incolpevole Sammarchi.
Gli ospiti ci credono, ma i locali non demordono e continuano a pressare su tutti i fronti l'avversario che di contro ribattono in contropiede. Palo ancora di un Serra indiavolato, rigore sul neo entrato Rondoni che l'arbitro non assegna, ma ci pensa un sontuoso Ferrari che all'89 con un bellissimo tiro di sinistro sigla una rete strepitosa regtalando una vittoria meritata al Real. In grande evidenza Magliozzi, Giuliani ed il neo entrato Mantovani, e per gli ospiti Amadori.
UFFICIO STAMPA.

 

Commenti

PUBBLICITA'