• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Fusignano vs San Rocco 0-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Real Fusignano vs San Rocco 0-1

Gara che sin dalle prime battute viene fortemente condizionata dal freddo vento che limita le giocate delle due squadre , il San Rocco ha la possibilità di passare in vantaggio al 29' del primo tempo per un rigore concesso dal direttore di gara Venga per un pallone intercettato di mano dalla difesa di casa, si incarica dal dischetto Violani che tira debolmente alla sinistra di Pirazzoli che riesce a parare senza alcun patema.

Su una successiva mischia in area e in seguito ad una corta respinta al 37' minuto era Bertocchi Leopoldo (foto) a trovare il gol nell'angolino dal limite dell'area piccola.

Nella ripresa ancora il forte vento non dava tregua e questo condizionava il proseguio della gara con il San Rocco che si avvicinava spesso all'area fusignanese ma senza trovare occasioni degne di nota, i neroverdi cercavano qualche sortita offensiva ma trovava la difesa manfreda comunque sempre attenta.

San Rocco che tornerà a Fusignano Mercoledì 24 per il ritorno della semifinale di coppa ,terminata 0-0 nella gara di andata e riceverà in casa nella prossima gara di campionato il Godo.

 

REAL FUSIGNANO : Pirazzoli, Canducci, Panzavolta, Cham, Saritas, Randi, Tampieri, Madonna(23'st Malavolti), Bonzi, Popa(35'st Galanti), Morelli(15'st El Bouanani).A disp.: Durmishi.All.: Cevenini.

 

SAN ROCCO FAENZA : Raffoni, Casadei, Ravagli, Bertocchi L.,Bertocchi B.,Morini(29'st Lotti), Bernabei, Bandini A.(30'st Gentilini), Violani(48'st Fanti), Poggiolini(38'st Liverani), Succi(20'st Penazzi).A disp.: Bandini R., Benericetti, Camelli, Silimbani. All. Merenda

 

Arbitro : Venga di Lugo

Recupero : 0'(1t) , 4'(2t)

Ammoniti : Canducci, Madonna, El Bouanani, Poggiolini, Violani.

Reti : 37' pt Bertocchi Leopoldo

Note: Al 29' pt Pirazzoli para un calcio di rigore tirato da Violani.

Commenti

PUBBLICITA'