• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Fusignano vs Olimpia Quartesana 4-0

Vittoria fondamentale per il Real Fusignano

Pagina 1 di 1

05/12/2021

Real Fusignano vs Olimpia Quartesana 4-0

 

 

Nero verdi si presentano al Comunale per l’ultima di andata con 2 squalificati, 2 infortunati e altri 4 indisponibili. Panchina formata oltre che da Pirazzoli e Baraldi da quattro allievi del 2005. Sul campo partita che non ha mai avuto storia, un Real più convinto nel cercare a tutti i costi la vittoria si porta avanti al 6’ con Durmishi il più abile e scaltro in mischia. Prima di andare negli spogliatoi arriva il raddoppio fusignanese dal giovane classe 2002 Monti, che da un corner salta più in alto del suo marcatore e incorna la palla in rete .

 

Ripresa dello stesso copione, dopo pochi minuti al 51’ azione molto bella con fraseggio del pallone e Bonzi si trova a tu per tu col portiere ospite e insacca la palla col tacco. Partita chiusa praticamente, ma arriva anche la quarta rete messa a segno dal subentrante Baraldi al 80’, con un diagonale a rasoterra insacca alla destra del portiere. Da segnalare anche un rigore fallito da Trincossi a 5’ minuti dal termine, il quale calcia la palla sopra alla traversa.  Al 89’ arriva anche l’espulsione per il difensore ferrarese Lodi per un brutto fallo da ultimo uomo al limite dell’area.

Nota positiva oltre al risultato, tutti i 4 ragazzi del 2005 del settore giovanile: Bandini, Serafini, Mauro e Garavelli sono entrati in campo facendo molto bene e il Real ha terminato la gara con ben 7 under: 1 2000, 2 del 2002 e appunto 4 del 2005, sicuramente il futuro fa ben sperare!

Adesso Mister Tabanelli con la speranza di recuperare qualcuno, dovrà preparare al meglio la prima di ritorno, domenica prossima sempre al Comunale di Fusignano contro il Berra, uscito oggi vittorioso sul campo di Tresigallo.

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

Il Tabellino: 

Real Fusignano 4 - O.Quartesana 0

Rete: 6’ Durmishi, 45’ Monti, 51’ Bonzi, 80’ Baraldi

Real Fusignano: Lami, Gaiani, Randi, Monti, Trincossi, Tampieri (C) (85’ Serafini), Bonzi, Di Pinto (65’ Bandini), Filogamo (54’ Baraldi), Durmishi (72’ Garavelli), Greco (79’ Mauro). A disp.: Pirazzoli. All.sig.: Tabanelli Marco.

Olimpia Quartesana: Bianconi, Fabbri (52’ Cristofori), Cavriani, Peccaro (68’ Rossetti), Patroncini, Lodi, Casoni, Bergossi, Ballarin (43’ Rubin), Lettieri (C), Capaldo (39’ Checchi). A disp.: Bassi, Zocco, Soldo. All.sig.: Ferrari Marco.

Arbitro: Sig. Gustavo Mazzanti sezione di Imola.

Ammoniti: Durmishi, Fabbri.

Espulso: 89’ Lodi.

Spettatori circa 40.

Commenti

PUBBLICITA'