• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Dovadola vs Ronta 1-1

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Real Dovadola vs Ronta 1-1

Andrea Boni

 

 
Altra domenica estiva a Dovadola, come ospite c’è un Ronta che si presenta molto arcigno nella prima frazione; pronti via è Sandu a divorarsi un gol praticamente già fatto, al 12’ lancio di Forlivesi per il contropiede di Boni ed è uno a zero. Reazione immediata degli ospiti che costruiscono un paio di azioni pericolose e vanno vicino al gol in entrambe le situazioni; oltre al caldo non si segnala altro nel primo tempo.
Ripresa che parte con gli ospiti alla ricerca della rete del pareggio, che arriva al 16’ con Galdiolo abile nell’inserirsi in area ed anticipare tutta la difesa. La reazione dei locali non si fa attendere ed è veemente con numerose palle gol che purtroppo non c’entrano mai l’obbiettivo.

Real Dovadola: Grisolini, Urban, Romualdi, Bentivogliio, Mengozzi(Mambelli 22’st), Gardini(Sansone 14’st), Sandu, Quadrelli, Boni, Sozzi, Forlivesi(Bettini 28’st). A disposizione: Lontani, Sansone, Andreini, Mambelli, Carbonari, Ranieri, Fedele. Allenatore: Fabbri

 
Ammoniti: Sozzi 20’, Sandu 39'
Marcatori: Boni 12'
 
Ronta: Sbrighi, Gega, Brunetti, Staiano, Dotti, Garavini, Gridella(12’st), Galdiolo(Molari 24’st), Milanesi, Matteoni(Zattini 7’st), Bedetti. A disposizione: Rampino, Balzani, Bacchi, Rota, Zattini, Bocchini, Molari. Allenatore:
 
Ammoniti: Staiano 15’, Dotti 42’, Zattini 8’st, Galdiolo 23’st, Bocchini 30’st, Gega 46’st
 
Marcatori: Galdiolo 16’st

Iuri Calonaci
 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'