• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Dovadola vs Forlimpopoli 1-1

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Real Dovadola vs Forlimpopoli 1-1

Marco Sozzi

 

 
Nebbia in quel di Dovadola per la prima giornata di ritorno contro il Forlimpopoli, ospiti in vantaggio al 5’ con Tozzi, punizione dalla tre quarti, deviazione in area e palla facile per Tozzi che insacca.
Al 16’ su calcio d’angolo pericoloso Boni che tira a botta sicura, ma è bravo Cappelli a respingere di pugno, al 40’ altra palla pericolosa dal corner, tiro di Sozzi, me è ancora Cappelli a respingere lontano la palla.
Il secondo tempo parte all’insegna delle occasioni sbagliate per i locali, spesso pericolosi in contropiede e su calcio d’angolo, un paio le reti sbagliate a testa per Bassani, Bettini e Romualdi, il tutto fino ad arrivare al 90’ quando è Sozzi ad insaccare di testa su calcio d’angolo, da segnalare al 91’ un siluro di Bettini di poco a lato.

Real Dovadola: Betti, Silvestri(Sbaragli 65’), Romualdi, Bentivoglio, Mengozzi, Sansone, Boni(Bassani 50’), Quadrelli(N’Guessan 74’), Bettini, Sozzi, Carbonari.

 
A disposizione: Fiorentini, Gardini, Sbaragli, Collini, Bassani, N’Guessan.
 
Allenatore: Fabbri
 
Ammoniti: Sivestri 34’, Mengozzi 72’, Sozzi 90'
 
Espulsi:
 
Marcatori: Sozzi 90'
 
Forlimpopoli: Cappelli, Neri, Rasponi, Ceccarelli, Gualdi, Boccali, Bombardi, Bartolini(Gallo 28’, (Di Cristoforo 84’)), Collini, Pezzi, Tozzi(Gori 68’).
 
A disposizione: Fantini, Rinaldini, Petrollino, Gallo, Gori, Toschi, Di Cristoforo.
 
Allenatore: Malandri
 
Ammoniti: Bartolini 28’, Bombardi 66'
 
Espulsi:
 
Marcatori: Tozzi 5’

 
Buone Feste a tutti e buon Natale.
 
 
Iuri Calonaci
 

 

Commenti

PUBBLICITA'