• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Isola di Fano 3-1

Pagina 1 di 1

04/10/2014

Real Altofoglia vs Isola di Fano 3-1

Alberto Dionigi


Vittoria importantissima per il Real Altofoglia che arriva grazie ad una prestazione da vera squadra, e tantopiù  più perchè avvenuta contro una buona formazione come quella ospite,che ha dimostrato(nonostante la pesante sconfitta) di saper giocare a calcio.
Al 5' gli uomini di Bonopera sono subito in vantaggio grazie a Dionigi che raccoglie una respinta della difesa ospite e di sinistro (complice anche una deviazione) manda la palla sotto l'incrocio.
Al 23' peró il Real Altofoglia si trova in inferiorita numerica ,perche il Signor Bertucci,manda anzitempo sotto la doccia Bertini per doppia ammonizione.
I padroni di casa non sembrano subire il colpo infatti al 23' Montini, con una calma straordinaria, trasforma il penalty concesso per atterramento di Rosmundi.
Tre minuti più tardi il Real Altofoglia chiude definitivamente la partita; Agostini riceve palla centralmente ,si gira e di prima intenzione fornisce l'assit per l'accorrente Rosmundi che fa 3 a 0. Nel secondo tempo l'undici locale si limita a controllare la gara fino al triplice fischio finale del direttore di gara. Poco prima dello scadere arriva il gol della bandiera per gli ospiti con Cavalli che chiude nei migliore dei modi una bella iniziativa personale.


REAL ALTOFOGLIA: Sensi,Montini,Righi,Melini,Badalotti,Sebastiani,Rosmundi,Bertini,Agostini(21" Battazzi),Marchetti(43" Tontini),Dionigi(45"Capellacci). ALLENATORE : Bonopera

ISOLA DI FANO: Scarpetti,Moschini,Letizi,Gasparini(26" Alessandri),Guescini,Borgognoni,Mei(14" De Marchi),Guenci(10" Cavalli),Menconi,Frattini. ALLENATORE: Cavalli

Arbitro: Bertucci di Pesaro

Reti: 5' Dionigi, 28' Montini, 31' Rosmundi, 45+1 Cavalli.
Note: 23' espulso Bertini

BELFORTE ALL'ISAURO

Commenti

PUBBLICITA'