• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Razzini e Castagnoli secondi assoluti al Taro

Pagina 1 di 3

31/05/2023

Razzini e Castagnoli secondi assoluti al Taro

 

 

Razzini e Castagnoli secondi assoluti al Taro

Il primo nell'IRC ed il secondo nel nazionale lottano per l'alloro più prestigioso ma in Collecchio Corse si festeggiano anche i successi di De Antoni, Folli, Frazzani e Minardi.

Felino (PR), 31 Maggio 2023 - Un Rally del Taro che ha portato incredibili soddisfazioni, quello andato in scena tra Sabato e Domenica scorsi, con Collecchio Corse che si è regalata una due giorni da protagonista nei quartieri nobili della generale e di numerose categorie.

Partendo dall'International Rally Cup, del quale l'evento parmense era il secondo round, la scuderia di Felino ha messo in campo un Marcello Razzini in forma smagliante, in grado di vincere due prove speciali e di mantenere alta la pressione sul campione in carica Avbelj.

Il pilota di Parma, con Gianmaria Marcomini su una Skoda Fabia Rally2 Evo di By Bianchi Rally Team, ha chiuso secondo assoluto, in gruppo RC2N ed in classe R5 - Rally2, incamerando punti preziosi per una rincorsa al titolo IRC che, dal prossimo Casentino, si farà entusiasmante.

"Siamo partiti bene già dal via" - racconta Razzini - "e siamo stati sempre molto vicini ad Avbelj, poi vincitore e campione in carica dell'IRC. Non abbiamo mai mollato la seconda piazza, vincendo anche due prove speciali, e siamo stati assecondati da una vettura perfetta. Grazie al team, ha lavorato egregiamente. Dai conti fatti ora dovremmo essere terzi in campionato quindi saremo ancora più agguerriti per il prossimo Casentino. Grazie ai partners ed alla scuderia."

Commenti

PUBBLICITA'