• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Solarese 0-2

Pagina 1 di 1

01/12/2019

Ravarino vs Solarese 0-2

Ferraguti e Federico (Solarese)

 

Pessima prestazione dei padroni di casa, battuti da una Solarese capace di agire solo di rimessa. All’ottavo minuto tiro da fuori di Ferraguti che scheggia la traversa. Al 15’ punizione di Cumani, Ganzerla da pochi passi non riesce a deviare in porta. Al 35’ Ferraguti salva sulla linea un tiro a botta sicura di Gareri a Bastiglia battuto. Nel recupero del primo tempo infortunio per Fiorentini e partita momentaneamente sospesa a causa dell’arrivo dell’ambulanza. Dopo un lungo intervallo la partita riprende, e al 5’ del s.t. su una sponda di Fiozzi in area i centrocampisti locali colpevolmente in ritardo lasciano liberano Ferraguti in area che batte Accarrino. Padroni di casa colpiti nel morale che subiscono in contropiede il gol di Federico al 60'. A questo punto il Ravarino si riversa nella metà campo ospite ma un attacco in giornata no riesce ad impensierire Bastiglia solo in due occasioni, quando quest’ultimo si fa trovare pronto con due ottimi interventi a salvare il risultato.

 

 

 

RAVARINO-SOLARESE 0-2

MARCATORI: Ferraguti(50°), Federico(60°)

AMMONITI: Cumani Riccardo, Cumani Francesco, Vecchio, Vergura 

RAVARINO: Accarrino, Ternelli, Sammartino(dal 65° Leggieri), Ferriani(dal 70° Guerra), Aldedja, Cumani Riccardo, Castellini (dal 75° Costantini),Fiorentini( dal 46° Chiossi), Ganzerla , Cumani Francesco(dal 80° Bardaouz), Gareri.  ALLENATORE: Fanton

SOLARESE: Bastiglia, Sala(dal 70° Mazzali), Vergura, Zanella,Climenti, Molinari, Vallet (dal 46° Federico),Ferraguti, Cavani(dal 80° Catanzaro), Vecchio(dal 85° Spagnolini),Fiozzi. ALLENATORE: Sgariglia.

ARBITRO: Battaglia di Modena 

Commenti

PUBBLICITA'