• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Quattro Castella 3-0

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Ravarino vs Quattro Castella 3-0

Simone Ganzerla

Al 2’ i locali sono già pericolosi prima con Ganzerla che viene contrastato in area, la palla arriva a Piccinini che tira ma il portiere è bravo a respingere.

Al 6’ rispondono gli ospiti con un bel calcio di punizione di Rossi che sfiora il palo.

Al 10’ ancora gli ospiti che arrivano alla conclusione con Rossi ma Accarrino para a terra.

Al 15’ Ravarino in vantaggio, punizione da sinistra di Castellini, Ganzerla stacca di testa e trova l’incrocio dei pali.

Al 16’ occasionissima per gli ospiti ma Sacco spara alto da buona posizione.

Fra il 25’ e il 28’ due palle gol importanti per Capuano e Lugli me entrambe le volte gli avanti locali non concretizzano.

Al 43’ verticalizzazione di Castellini per Ganzerla che solo davanti al portiere lo salta e viene steso platealmente. Cartellino rosso per Daviddi e Ravarino in superiorità numerica. Sulla conseguente punizione dal limite Castellini colpisce il palo con il neoentrato Mammi immobile.

Secondo tempo inizialmente giocato a centrocampo con entrambe le compagini un po’ lunghe, poi al 70’ occasionissima per Capuano che con un grande controllo a seguire salta il diretto marcatore ma solo davanti al portiere si fa murare da Mammi in uscita.

Al 71’ però i locali trovano il raddoppio a conclusione di una splendida azione corale, Piccinini va via sulla destra e centra per Ganzerla che con un pregevole controllo salta l’avversario e davanti al portiere è freddo siglando il 2-0.

Partita in ghiaccio al 77’ quando Capuano da destra incrocia un diagonale al secondo palo chiudendo il match sul 3-0 finale.

F.F.

 

RAVARINO – QUATTRO CASTELLA 3-0

 

 

RAVARINO: Accarrino, Sammartino, Iovino , Pizzi, Guerra , Riso ( dal 72’ Michelin), Castellini ( dal 85’ Laouibi), Lugli ( dal 68’ Sanna), Capuano (dal 83’ Costantini), Piccinini, Ganzerla ( dal 82’ Bassolino). A disp. Chiarini, Aldedja, Giannuzzi, Gareri. All. Fanton

 

QUATTRO CASTELLA: Daviddi, Ferrari A, Rotteglia, Rinaldi ( dal 64’ Ferrari F), Melloni, Gualerzi, Zambelli ( dal 45’ Mammi), Bagalà ( dal 59’ Tascedda), Sacco, Rossi ( dal 46’ Ferrari S), Prifti. A disp. Prati, Tollari, Losco. All. Lamanda

 

Arbitro: Sig. Ahmed di Bologna

 

MARCATORI

 

15’ Ganzerla

71’ Ganzerla

77’ Capuano

 

Commenti

PUBBLICITA'