• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Quarantolese 0-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Ravarino vs Quarantolese 0-1

Sconfitta assolutamente immeritata per la compagine di casa che, nonostante diverse assenze, disputa una partita di grande intensità e determinazione, smorzando sul nascere il forte attacco della capolista.

Al 7’ si fa vedere la Quarantolese con una punizione di Salvarani che trova il debuttante classe 2000 Chiarini pronto a deviare in corner.

Al 17’ discesa sulla destra di Piccinini che prova un tiro cross sul quale Stabellini tocca e il pallone colpisce la traversa prima di terminare in corner.

Al 29’ va via Pannullo sulla sinistra che centra un pallone invitante ma nessuni si fa trovare all’appuntamento con il pallone.

Al 33’ scambio Piediscalzi-Pezzella con il tiro di quest’ultimo deviato in angolo da Stabellini.

Al 36’ grande occasione per il Ravarino, spizzata di Ganzerla per Pezzella che salta il portiere ma calcia incredibilmente alto.

Secondo tempo e subito vantaggio a sorpresa per gli ospiti.

Punizione laterale di Mari che crossa a centro area, nessuno tocca il pallone che si infila alla sinistra di Chiarini.

Al 60’ piove sul bagnato per i locali, Piediscalzi, già ammonito,  ferma una azione a centrocampo e per il direttore di gara ci sono gli estremi per la seconda ammonizione. Ravarino in 10.

I locali comunque non mollano e anzi all’80 è Morandi a sfruttare una indecisione della retroguardia ospite anticipando il difensore e calciando su Stabellini in uscita, il quale è prodigioso a smanacciare.

Anche complice un forte vento che si abbatte su Ravarino e che limita fortemente le possibilità di giocare a calcio, il match termina così con la vittoria ospite, tanto sofferta quanto immeritata per quanto visto in campo.

 

RAVARINO – QUARANTOLESE 0-1

 

 

RAVARINO:  Chiarini, Aldedja ( dal 65’ Sammartino ), Piccinini, Pizzi, Guerra , Michelin ( dal 78’ Compot ) , Piediscalzi, Riso , Ganzerla ( dal 53’ Morandi), Pezzella, Pannullo ( dal 63’ Sanna ). A disp. Conte, Vessio, Martelli, Petrella .All. Fanton

 

QUARANTOLESE: Stabellini, Mantovani, Franchi, Mari, Muracchini, Gobbi, Vecchi, Bortolazzi ( dal 65’ Pagano), Lagonegro ( dal 55’ Lugli M), Salvarani ( dal 81’ Pinotti), Gozzi ( dal 65’ Parmeggiani). A disp. Calanca, Levratti, Manicardi, Lugli E, Negrelli. All. Molinari

 

 

Arbitro: Sig. Cristofori di Finale Emilia

 

MARCATORI

47’ Mari

 

Ammoniti

Aldedja ( R )

Piediscalzi ( R )

Morandi ( R )

Riso ( R )

Bortolazzi ( Q )

Muracchini ( Q )

 

Espulsi

Piediscalzi ( R )

 

 

F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'