• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Concordia 0-1

Pagina 1 di 1

23/09/2018

Ravarino vs Concordia 0-1

 

Partita subito in salita per i locali. Al 5’ lancio da metà campo di Negri a cercare Cavicchioli, indecisione della retroguardia locale, Conte è lento ad uscire e quando lo fa Cavicchioli lo anticipa e viene steso.

Rigore che lo stesso Cavicchioli trasforma per l’1-0.

AL 28’ Piediscalzi va via sulla destra, salta il suo diretto avversario e centra al secondo palo per l’accorrente Sanna ma il suo colpo di testa esce di poco.

Al 31’ se ne va ancora Piediscalzi sulla destra, questa volta prova il tiro ma la palla termina alta sopra la traversa.

Al 34’ il Concordia si riaffaccia nella metà campo locale e sfiora il raddoppio. Cross dalla destra di Golinelli che trova l’inserimento di Balestrazzi sul secondo palo ma il suo colpo di testa scheggia la parte alta della traversa.

Al 43’ è Sanna che si libera a sinistra e centra, il colpo di testa di Piediscalzi è però debole e trova la parata di Russo.

Al 45’ ci prova Pezzella su punizione ma la palla esce di poco alla sinistra del portiere.

Secondo tempo con grande predominio territoriale dei locali e Concordia ben chiuso a difesa del risultato pronto a ripartire in contropiede.

Al 62’ infatti su una di queste ripartenze Cavicchioli arriva un soffio in ritardo sul cross dalla destra.

Al 75’ da azione di corner dei locali dove nessuno impatta a centro area, veloce ripartenza del Concordia e Cavicchioli spara su Conte in uscita.

Al 88’ ci prova Capuano dopo una azione personale ma il suo tiro termina alto non di molto.

Finisce così una partita equilibrata decisa da un calcio di rigore che ha indirizzato il match su un binario favorevole agli ospiti, che salgono a quota 6 in vetta alla classifica. Ancora al palo invece la rinnovatissima compagine locale che probabilmente deve ancora trovare i giusti equilibri dopo la rivoluzione estiva.

 

RAVARINO: Conte, Piccinini , Sammartino ( dal 46’ Aldedja Dal 83’ Martelli), Pizzi, Guerra , Lugli ( dal 72’ Riso ), Tripepi, Sanna ( dal 46’ Morandi ), Piediscalzi , Pezzella , Pannullo ( dal 63’ Capuano ). A disp. Chiarini, Vessio, Michelin, Petrella. All. Fanton

 

CONCORDIA: Russo, Meschiari, Barbieri ( dal 60’ Regattieri), Negri, Guerzoni, Ferraresi, Ambrogi ( dal 69’ Papotti), Balestrazzi, Golinelli ( dal 65’ Paltrinieri ), Cavicchioli, Crespi.  A disp. Mascherini, Ventre, Gandolfi, Talouh, Poggi, Moi. All. Roversi

 

Arbitro: Sig. Siviero di Finale Emilia

 

MARCATORI

5’ Cavicchioli (rig)

 

Ammoniti

Conte (R)

Guerra ( R )

Pezzella ( R )

 

Espulsi

 

 

 

F.F.

Commenti

PUBBLICITA'