• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Raggisolaris Blacks Faenza : vincere gara 4 per giocarsi tutto a Rieti

Pagina 1 di 2

03/06/2023

 

 

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Raggisolaris  Blacks Faenza : vincere gara 4 per giocarsi tutto a Rieti

Si giocherà ancora al PalaCattani la quarta sfida della finale play off tra Blacks Faenza e Real Sebastiani Rieti, serie che vede i sabini avanti 2-1 grazie al successo in terra faentina di venerdì scorso. Anche per il match in programma domani alle 18 è previsto il pubblico delle grandi occasioni che dovrà essere ancora una volta una spinta in più per i Raggisolaris, chiamati a vincere per pareggiare i conti e per conquistare gara 5 di mercoledì a Rieti (ore 21).

L'ingresso per questo incontro sarà omaggio per i tifosi faentini e reatini e all'interno del PalaCattani ci saranno tanti punti di raccolta offerte in favore degli alluvionati.

IL PREPARTITA "Rispetto a gara 3 dobbiamo cambiare tutto - sentenzia coach Luigi Garelli - perché non possiamo avere ancora una volta un simile approccio alla partita e un atteggiamento così remissivo. Contro una squadra come Rieti non sono concessi momenti di calo, figurarsi se si può giocare un simile primo tempo dove siamo stati intimoriti e non avevamo ritmo.

Commenti

PUBBLICITA'