• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Questa sera si terrà la riunione riunione società delegazione di Bologna

tutte le società sono invitate a partecipare

14/09/2021

Questa sera si terrà la riunione riunione società delegazione di Bologna

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Da questo estratto dal comunicato n° 13 della Delegazione di Bologna, si evince che tutte le società della provincia sono invitate a partecipare a tale riunione che come tutti gli anni, viene indetta prima dell’avvio dei campionati provinciali e giovanili con la consegna dei calendari alle società partecipanti.

Una domanda però sorge spontanea: come mai martedì alle 18? ALLE 18? Quando tutte le società sono impegnate negli allenamenti delle varie squadre e i responsabili sono sui campi a seguire l’attività e altri dirigenti magari sono ancora al lavoro. Da dove nasce questa idea? Spero proprio che il motivo non sia perché interessa di più la partita serale di Champions, anche se essendo a Bologna dovrebbe interessare a pochi?

Leggendo poi il resto del comunicato non si trova traccia dell’ordine del giorno, di cosa si parlerà? Ci si potrebbe preparare delle domande chiarificatrici in merito agli argomenti trattati?

Ma questa riunione, che a mio avviso è la più importante, perché dovrebbero essere spiegati tutti i regolamenti dei vari campionati, non sarebbe stato opportuno farla un po’ prima? Magari il lunedì quando i giochi sono quasi tutti fermi, oppure una serata qualsiasi dopo le 20, come del resto si è sempre fatto?

Credo sia opportuno qualche chiarimento in merito al fine di fugare dubbi e sospetti sul reale interesse per il calcio dilettantistico.

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'