• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Pro Patria S.Felice vs Aposa 4-5

La sirena suona per Aposa

Pagina 1 di 1

27/01/2020

Pro Patria S.Felice vs Aposa 4-5

 

 

É un tiro fulmineo di Maizi all'incrocio dei pali ad una manciata di secondi dalla sirena a regalare un'inasperata vittoria al termine di una gara che a meno di 5' dal termine sembrava compromessa.

Fortunoso il vantaggio verde-nero su autorete che coglie il portiere avversario fuori dai pali, ma il pareggio é nell'aria e non tarda ad arrivare. Il Pro Patria fa dello spessore tecnico il suo punto di forza ed il valore emerge nella conduzione del gioco che porta al vantaggio. Ma i ragazzi di Castellani, al rientro dopo due settimane di assenza per motivi professionali, si dimostrano squadra compatta e Baraccani impatta prima del riposo.

Inizio ripresa in mano ai padroni di casa, che creano subito il break ed allungano a 10' dal termine, complice un'Aposa che allenta l'azione difensiva e pareggia i conti con la dea bendata con una sfortunata deviazione che mette fuori causa Cristillo.

Proprio quando l'inerzia della gara sembrava irreversibile i bolognesi affilano le unghie, alzano la pressione a tutto campo ed un fallo di mano sulla linea di porta manda Baraccani sul dischetto ad accorciare le distanze. L'ex Passarelli e Maizi in 2 minuti completano la trama del thriller, portando 3 punti vitali nella lotta salvezza.

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Pro Patria San Felice - Aposa Fcd 4-5

(p.t. 2-2)

 

Aposa: Cristillo, Jowkar, Maizi, Nicolai, Pozzi (cap.), Baraccani, Mattioli, Macchia, Passarelli, Toschi, Improta, Magliocca.

All. Castellani - Croci

Marcatori Aposa:

⚽⚽ Baraccani

Passarelli

Maizi

Autorete

 

A.s.d. Aposa Fcd

Commenti

PUBBLICITA'