• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pro Loco Reda vs Biancanigo 2-0

Pagina 1 di 1

26/09/2022

Pro Loco Reda vs Biancanigo 2-0

I ragazzi di Mister Casari, vincono 2-0 in casa contro il Biancanigo e prende i primi tre punti in campionato grazie a Venturi e Monti

Gli ospiti partono forte sfruttando un contropiede al 7 minuto con Doucoure che tira ad incrociare ma Gagliani si fa trovare pronto sventando il pericolo.

I padroni di casa rispondono 20 minuti dopo con un cross in area di F. Abetti che pesca Gramos, il n.8 però non riesce a colpire con la giusta precisione per spedire la palla in rete.

Il vantaggio biancorosso arriva a due minuti dalla fine della prima frazione quando Monti viene pescato sulla fascia sinistra,controlla e senza pensarci due volte,tira bucando Benedetti alla sua destra. Senza minuti di recupero finisce il primo tempo sul risultato di 1-0.

Al 51° arriva il secondo episodio chiave della gara perché Monti viene steso in area nel tentativo di colpire di testa e per l'arbitro é calcio di rigore. Dagli 11 metri si presenta Venturi che freddissimo davanti al portiere non sbaglia tirando nell'angolino basso a sinistra. Intorno al 60° inizia la solita giostra di cambi dove vede mister Casari impegnato in due sostituzioni,a uscire sono Monti e Venturi (10 Min. dopo) per Sinani e Sarr. É proprio quest'ultimo a mettersi in luce all'83° scartando tre uomini e concludendo di pochissimo a lato sfiorando il +3. All'86° Alvisi prende il posto di Karaj,autore di una buona partita. Cinque minuti dopo arriva il secondo calcio di rigore per il Reda a causa di una spinta in area durante una punizione,pure stavolta per Aurea non c'è dubbio,é Penalty. Dal dischetto arriva Magalotti che però si fa neutralizzare il tiro da un'attento Benedetti che si tuffa alla sua sinistra deviando in angolo. Il triplice fischio arriva pochi minuti dopo tra la gioia dei giocatori in maglia bianca che guadagnano tre punti importanti cominciare bene la stagione.

MIGLIORE IN CAMPO: Venturi,imposta il gioco in maniera perfetta e quando c'è bisogno di lui,oggi nel caso del rigore,si fa trovare pronto.

M.R.

Pro Loco Reda

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

Commenti

PUBBLICITA'