Ginnastica

Press Release Ginnastica Artistica Biancoverde - Silver e Ripescaggio Allieve Gold

18/04/2019

Ultima prova del campionato Silver FGI a Rimini

Rimini 13-14 aprile 2019 – Si è conclusa lo scorso week-end la stagione di gare regionali del campionato individuale SILVER FGI. Grande inizio per Biancoverde il sabato, nella categoria LB Junior 2, quando Lucrezia Ciani ha conquistato il secondo gradino del podio regionale. La domenica, in categoria LA3, Nicole Logrippo classe junior 2 ha portato a termine una gara di esordio che fa ben sperare per il futuro, invece Kristel Girinelli, classe junior 1, ha dovuto affrontare una gara in salita a causa delle numerosissime partecipanti della sua categoria. Nella categoria S1, Nives Pelliconi ha festeggiato un bel 4° posto, seguita dalle compagne Ginevra Montanari, Asia Ballanti e Sofia Frascali rispettivamente al 6°, 7° e 9° posto. Brave tutte e al lavoro per la prossima stagione!

Fase di Ripescaggio nazionale per le allieve Gold più giovani

Pieve di Soligo, 13-14 aprile 2019 - Le allieve Gold delle fasce di età A1 e A2 Anastasia Kozicka e Alice Fabbri hanno partecipato il 13 e 14 aprile alla fase di Ripescaggio nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia a Pieve di Soligo. Un’esperienza importante per entrambe, anche se le giovani ginnaste, a causa di qualche errore di troppo, non sono riuscite a qualificarsi per la successiva finale nazionale in calendario a fine maggio.

Vuoi commentare questa notizia ? Effettua il login o registrati

PUBBLICITA'