• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Prepartita Futsal Cesena-Recanati

Pagina 1 di 1

05/02/2021

 

Dopo la sconfitta contro il Faventia maturata negli ultimi secondi, la Futsal Cesena è pronta per sfidare la seconda in classifica, il Recanati. I bianconeri giocheranno al Mini Palazzetto in zona Ippodromo con calcio d’inizio alle ore 17. I marchigiani vantano 23 punti conquistati in 11 gare, mentre i romagnoli ne hanno 15 maturati in 9 partite. Di seguito la presentazione del match del tecnico Matteucci ed il commento al derby contro il Faventia.

 

“Contro il Faventia è stato un peccato averla persa a 5” dalla fine dato che avevamo appena pareggiato. Bisogna dire che rimane comunque una buona prestazione, soprattutto in virtù della reazione della ripresa, anche se non siamo riusciti a concretizzare le numerose occasioni. Domani ci aspetta una squadra molto forte, reduce da innesti di giocatori importanti e dal cambio di allenatore. Torniamo a giocare in casa e abbiamo bisogno di una prestazione convincente soprattutto per il morale affinché la sconfitta di sabato diventi subito un lontano ricordo. Per la sfida contro il Recanati avremo tutta la rosa a disposizione“.

Futsal Cesena vs Recanati Calcioa a 5 4-1

Pagina 1 di 1

07/02/2021

Futsal Cesena vs Recanati Calcioa a 5 4-1

 

 

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Faventia, dove comunque la Futsal Cesena aveva disputato una buona prestazione, la band di Matteucci ha sconfitto in casa il Recanati, secondo in classifica, con un netto 4-1. Nel primo tempo i bianconeri hanno giocato molto bene creando diverse occasioni da gol, concretizzate da Gardelli prima e da Ansaloni poi nel giro di due minuti. Nella ripresa è salito in cattedra uno straordinario Badahi, che ha di fatto chiuso i giochi con la rete del 3-0 al 12′. Un minuto dopo è arrivata anche la rete del 4-0 grazie all’autorete di De Souza, mentre al 15′ il gol della bandiera degli ospiti è stato siglato da Devignaud. Ottima prova dunque dei bianconeri, che con questi tre punti consolidano la propria posizione in zona playoff a quota 18 punti.

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

RECANATI: Quondamatteo, Montironi, Di Iorio, Salvi, Dopico, Cassisi, Devignaud, De Souza, Monti, Zacheo, Sabbatini, De Sousa.

ARBITRI: Scifo di Firenze, Elia di Pisa, Ghetti di Bologna.

RETI: 7′ pt Gardelli, 8′ pt Ansaloni, 12′ st Badahi, 13′ st De Sousa (aut), 15′ st Devignaud.

AMMONITI: De Souza, Zandoli, Cassisi, Devignaud.

Commenti

PUBBLICITA'