• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Prepartita Futsal Cesena-Futsal Potenza Picena

Pagina 1 di 1

19/02/2021

Prepartita Futsal Cesena-Futsal Potenza Picena

 

 

La sconfitta maturata lo scorso sabato contro la capolista Ancona ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Futsal Cesena, che però avrà la possibilità di tornare a guadagnare punti al Mini Palazzetto in zona Ippodromo sabato pomeriggio (ore 17) contro il Futsal Potenza Picena. Di seguito le parole dell’allenatore Matteucci.

 

“Peccato perché asvevamo giocato molto bene, poi dopo l’1-3 abbiamo subito troppo e nella fase finale Ancona ha trovato una gran rimonta. Sabato giochiamo in casa contro il Potenza Picena che, se al completo, ha un buon organico. Viene da un periodo di risultati non troppo soddisfacenti per cui si tratta di una gara in cui mi aspetto grande voglia di rivalsa. Anche noi dobbiamo ripartire e fare punti perché la prestazione in casa della capolista è stata buona ma non abbiamo conquistato neanche un punto. Vogliamo muovere la classifica e per farlo avremo bisogno dell’apporto di tutti“.

Futsal Cesena vs Potenza Picena 4-4

Pagina 1 di 1

21/02/2021

Futsal Cesena vs Potenza Picena 4-4

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

 

FUTSAL POTENZA PICENA: Giaconi, Guerreiro, De Luca, Toscano, Massaccesi, Montagna, Piovesan, Piersimoni, Acchillozzi, Favetti, Faraoni, Castagna. All.: Perugini.

 

ARBITRI: Agosta di Rovigo, Baldo di Conegliano. Crono: Parrella di Cesena.

 

RETI: 3′ pt Badahi, 9′ pt Venturini, 5′ st De Luca, 3′ st Montagna (aut), 5′ st Montagna, 10′ st Badahi, 13′ st De Luca, 15′ st Montagna, 19′ st Piersimoni.

 

AMMONITI: Zandoli, Badahi, Pieri, Favetti, Piersimoni.

 

Seconda rimonta consecutiva subita dalla Futsal Cesena, che questo pomeriggio ha pareggiato 4-4 in casa contro il Futsal Potenza Picena. Nel primo tempo la squadra allenata da Matteucci ha dominato la gara trovando il primo gol con uno strepitoso Badahi, abile a saltare due avversari e poi a togliere le ragnatele dall’incrocio, e con Venturini, lesto a sfruttare l’assist di Bianco. Nella ripresa una sfortunata deviazione di Montagna nella propria porta sembrava aver indirizzato definitivamente la gara, ma poi lo stesso giocatore ha riaperto la sfida segnando la rete del 3-1. Al 10′ ancora Badahi trova il gol che sembra mettere in cassaforte il risultato, ma a quel punto sul 4-1 i bianconeri escono mentalmente dalla partita e il Potenza Picena trova i gol del definitivo pareggio con De Luca, Montagna e Piersimoni ad un minuto dalla fine su tiro libero.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'