• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Prato vs Sammaurese 2-1

Pagina 1 di 1

12/03/2023

Prato vs Sammaurese 2-1

 

 

La Sammaurese si fa superare dal Prato dopo aver trovato il vantaggio con Merlonghi su rigore ad inizio ripresa, causato da un fallo di mano di Mobilio su cross di Bonandi. I giallorossi sono stati bravi a resistere all'ottimo inizio del Prato, che ha colpito una traversa con Diallo e a trovare il gol di vantaggio dopo un ottimo approccio nella ripresa. Buono anche il finale di primo tempo dei ragazzi di Martini che hanno alzato il baricentro mettendo in difficoltà il Prato. Il rientrante Mobilio, nei biancazzurri di casa, è stato decisivo nel bene, viste le tante occasioni create, poi ha pagato una ingenuità (fallo di mano in area) che comunque è stata superata dai gol di Diallo (bravo a puntare Benedetti e a calciare rasoterra alle spalle di un Piretro che è stato bravissimo) e da Cela di testa (subentrato dalla panchina) su cross di Trovade. La Sammaurese è stata acciuffata a quota 42  proprio dal Prato in classifica. Dopo le due sconfitte di fila, adesso al Macrelli arriva la capolista Giana.

 

TABELLINO PRATO-SAMMAURESE 2-1

Prato: Bertini; Nizzoli, Colombini, Sciannamè; Aprili, Soldani (14’s.t. Renzi), Trovade, Nicoli; Ciccone (14’s.t. Cela), Mobilio (43’s.t. Cecchi); Diallo (45’s.t. Kouassi). A disposizione: Falsettini,  Campaner, Ba, Del Rosso, Petronelli. Allenatore: Brando.

Sammaurese: Piretro; Masini, Benedetti, Manfroni (19’s.t. Zaghini) Bolognesi (31’s.t. Grbic); Casadio (41’s.t. Bonandi), Gaiola, Haruna; Bonandi (41’s.t. Cremonini), Merlonghi, Barbatosta (45’s.t. Grassi). A disposizione: Zavatti, Sami, Vallocchia., Misuraca. Alenatore: Martini.

Arbitro: Liotta Antonio di Castellammare di Stabia. Assistenti: Liotta Riccardo di San Dona’ di Piave e Fortugno di Mestre.

Marcatori: 8’s.t. Merlonghi (rigore), 28’ Diallo, 40’ Cela

Note:  ammoniti Haruna (41’p.t.), Mobilio (7’s.t.), Soldani (10’s.t.), Colombini (17’s.t.), Benedetti (23’s.t.), Trovade (25’s.t.), Cela (36’s.t.), Aprili (39’s.t.), Angoli: 6-3. Recupero: 3’p.t.; 5’s.t.

Commenti

PUBBLICITA'