• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Prato Carpi 0-2

Pagina 1 di 1

21/09/2022

Prato Carpi 0-2

 

Il Carpi vince ancora, lo fa espugnando lo stadio lungobisenzio al termine di una prestazione pressoché perfetta. La formazione di Bagatti ha confermato le ottime indicazioni che aveva evidenziato domenica scorsa nella cinquina rifilata al Sant'Angelo. Niente da fare per il Prato quindi, alla prima sconfitta stagionale. Nettamente superiore il centrocampo biancorosso, che ha consentito agli attaccanti carpigiani di collezionare occasioni in serie nel corso della prima frazione. Il vantaggio degli emiliani arriva su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per un'uscita di Falsettini su Sall: dal dischetto precisissimo Cicarevic. Il forcing del Carpi non cessa dopo il vantaggio, si intensifica al punto che alle soglie della mezz'ora arriva il raddoppio di Arrondini che da sotto misura, dopo un'incursione di Beretta tocca il pallone in gol. Nella ripresa, il Prato cerca di scrollarsi di dosso il brutto primo tempo. Si fa vedere un po' di più in avanti, ma la sensazione è che il Carpi abbia agevolmente controllato il doppio vantaggio.

 Il tabellino: Prato - Carpi 0-2

Prato (4-2-3-1): Falsettini; Campaner, Angeli (38's.t. Nizzoli), Colombini (17's.t. Cecchi), Sciannamè (1's.t. Kouassi); Trovade, Soldani (1's.t. Noferi); Mobilio, Aprili, Cela (17's.t. Frugoli); Colombi. A disposizione: Fontanelli, Cellai, Souarè,  Renzi. Allenatore: Favarin.

Carpi (4-3-1-2): Balducci; Casucci (20's.t. Sabattini), Boccaccini, Calanca, Navarro; Yabrè, Beretta (43's.t. Olivieri), Ranelli; Cicarevic (15's.t. Laurenti); Sall (38's.t. Stanco), Arrondini (32's.t. Villa). A disposizione: Lusetti; Ferraresi, Laamane, Cestaro.  Allenatore: Bagatti.

Arbitro: Migliorini di Verona. Asiistenti: Storgato di Castelfranco Veneto e  Roncari di Vicenza. 

Marcatori: 19' Cicarevic (rigore), 29' Arrondini, 

Note: spettatori 400 circa. Ammoniti: Cicarevic (19'p.t.), Ranelli (24'p.t.), Colombini (41'p.t.), Aprili (6's.t.), Laurenti (28's.t.), Arrondini (31's.t.), Angoli: 2-3. Recupero: 3'p.t.; 5's.t.

 

Commenti

PUBBLICITA'