• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Prada vs Marradese 1-7

Pagina 1 di 1

11/03/2018

Prada vs Marradese 1-7

Nicolò Naldi

 

 

 

 

Sconfitta, la quarta di fila, casalinga per il Prada, battuto 1-7 dalla Marradese nel nono turno di ritorno, giocato oggi dopo una lunga pausa causa maltempo. 

Inizio di partita scoppiettante. Gli ospiti passano subito al 1' con il numero 9 Naldi, ma Nunes, a cavallo del quarto d'ora, impatta per i gialloblù. Il centravanti con la casacca numero 9 degli appenninici si ripete al 20', quando segna ancora. La formazione di Raia cerca di nuovo di riequilibrare il match, però l'inzuccata di Bratti si stampa sulla traversa (34'). Lo stesso Bratti, prima dell'intervallo, prende due gialli e viene espulso, lasciando in dieci i compagni. 

Nella ripresa il Prada prova a reagire, però Naldi è ancora letale e, nel giro di qualche minuto, infila tris e poker personali chiudendo di fatto la contesa. Poco dopo arrivano cinquina e sestina firmate rispettivamente da Riccilucchi e il rosso a Monti, che costringe la truppa di casa alla doppia inferiorità numerica. Nel finale giunge anche il settimo goal dei toscani, firmato da Tagliaferri. 

Mercoledì, meteo permettendo, recupero con il Biancanigo.

 

Prada-Marradese 1-7

Prada: Tozzola, Bresciani, Turroni (60' Mazzotti), Angelini, Bratti, Ravaioli (48' Focaccia), Melandri, Canducci, Nunes (68' Gordini), Ciani (75' Vokrri), Monti All Raia

Marradese: Pabi (69' Naldi N), Pieri (74' Rossi), Tagliaferri, Perfetti, Naldi M, Maurizi (46' Cappelli), Riccilucchi, Matulli (67' Martelli), Naldi N, Gamberi (62' Maretti), Noselli A disp: Nati, Ceroni

Marcatori: 1', 20', 61' e 65' Naldi N, 14' Nunes, 68' Riccilucchi, 73' Noselli, 86' Tagliaferri

Ammoniti: Gamberi, Maurizi, Noselli, Tozzola

Espulsi: Bratti, Monti

 

 

Adriano Mazzoni

Commenti

PUBBLICITA'