• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Pordenone vs Santarcangelo 6-3

Pagina 1 di 1

10/11/2015

Pordenone vs Santarcangelo 6-3

Fabrizio Mastini

 

PORDENONE. Sconfitta pirotecnica per la formazione di Mastini, che in Friuli subisce un esagerato 3-6. Esagerato perché i gialloblù giocano un buon primo tempo e, dopo un’occasione per Gnoli e la traversa di Rizk per i locali, la sbloccano sfruttando l’opportunismo di Astolfi, che approfitta di un rimpallo vinto da Magnani per segnare da due passi. Veemente la reazione dei neroverdi: al 40’ Dussi calcia a lato un rigore, al 44’ Rizk centra il secondo legno di giornata e nel recupero arriva il pari grazie al colpo di testa di Uliari. La ripresa si trasforma nella girandola del gol: in 2 minuti il Pordenone si porta sul 3-1, favorito anche da alcune decisioni arbitrali dubbie, però nel minuto successivo, il 57°, Astolfi accorcia le distanze anticipando il portiere in uscita. Ancora botta e risposta: De Anna in diagonale firma il 4-2 (71’), Pagliarani non è da meno e trova il 4-3 con un bel tiro in corsa (82’). Nel finale però il Pordenone prende il largo, cogliendo i punti del 5-3 e del 6-3 per merito di uno scatenato De Anna (tripletta) e Bovolon.

PORDENONE-SANTARCANGELO 6-3
MARCATORI: 24’ pt Astolfi (S), 46’ pt Uliari, 10’ st Rizk, 11’ st De Anna, 12’ st Astolfi (S), 26’ st De Anna, 37’ st Pagliarani (S), 39’ st De Anna, 43’ st Bovolon.
SANTARCANGELO: Cesaretti, Fulvi, Venturi (34’ st Mordenti), Gnoli, Alberighi, Campidelli, Saveta (26’ st Baldini), Berardi, Astolfi, Magnani, Mancini (19’ st Pagliarani). A disp.: Valentini, Mastini, Guidi, Fontana. All.: Mastini.

Commenti

PUBBLICITA'