• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Pontevecchio Datamec – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-16, 25-13, 26-24)

Pagina 1 di 1

24/01/2016

Pontevecchio Datamec – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-16, 25-13, 26-24)


Studio Montevecchi: Montebugnoli, Alberti senior 15, Arcangeli 6, Biancoli 1, Emiliani, Mari 4, Cavalli 1, Costagliola, Zaccherini 8, Quarantini, Alberti junior 3, Benghi (L). All.: Celle.

 Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive dello Studio Montevecchi. Giustiziere della formazione di Celle è il Pontevecchio Datamec. Falconi out per un infortunio alla caviglia, ne avrà per almeno un mese, il coach imolese fa ruotare tutte le giocatrici a sua disposizione. Primo set punto a punto fino al 13-13, poi Pontevecchio prende il largo e chiude abbastanza agevolmente i conti. Il secondo è la fotocopia del primo. Inizio combattuto, Clai “sul pezzo” fino a metà e poi il blackout. Terzo set decisamente più combattuto, vuoi per qualche errore del Pontevecchio, vuoi per il miglior gioco espresso da Alberti e compagne, fatto sta che le imolesi trascinano il parziale ai vantaggi, ma Pontevecchio si ritrova nel momento clou e chiude i conti.
 Una sconfitta da archiviare in fretta, ma ci sta, fa parte del percorso di crescita. Studio Montevecchi chiude il girone di andata a 16 punti, senza il fiato sul collo delle inseguitrici provenienti dalla zona rossa. Si riprenderà il 6 febbraio con la trasferta a Bellaria (alle 20.45).

Commenti

PUBBLICITA'