• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polisportiva BF vs Vernasca 0-2

Pagina 1 di 1

19/09/2021

Polisportiva BF vs Vernasca 0-2

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

 

È una Polisportiva rimaneggiata (assente bomber Volpari) e con gli uomini contati quella che cede il passo al Vernasca che ha messo in mostra giovani molto interessanti ed una maggiore grinta che le hanno permesso di far sua l’intera posta. Prima frazione di gioco senza grosse occasioni e disturbata da un vento fastidioso che ha condizionato non poco gli atleti in campo. Bravo il Vernasca a sfruttare l’unica occasione con uno schema che ha portato al tiro vincente da fuori area Franzini (uomo del match), palla che si è insaccata a fil di palo alla destra di Zanattti. Nella ripresa gli uomini di Dallavalle partono più convinti, trascinati dall’esperienza di Ferraro (vicino al pareggio in tre occasioni) ma, all’improvviso, gli ospiti si portano sul 2-0 con il solito Franzini che ha calciato di prima intenzione da fuori area con un tiro che ha sorpreso pubblico e purtroppo anche l’estremo gialloblù. Il tentativo di riaprire la gara si infrange sul palo (72’) dell’ottimo Marippi. Poi gli ospiti, ben orchestrati da Comini amministrano il rassicurante doppio vantaggio senza subire più di tanto i valnuresi, anzi legittimando il risultato con veloci contropiede. Da segnalare la gradita visita del neo Delegato Provinciale Angelo Gardella a cui auguriamo buon lavoro. Lionello Scolari.

 

 

 

POLISPORTIVA BF: Zanatti, Raggio (91’ Signorini), Cordani, Fava (73’ Lazzari), Picca, Tagliaferri, Bucceri, Diabate (88’ Sigalini), Marippi, Ferraro (81’ Romano). All. Dallavalle.

VERNASCA: Rocca, Espinosa, Cavozzi, Legatti (75’ Musomella), Belforti, Concari (60’ Kount), Comini, Demanfredi, Badia (69’ Trabucchi), Franzini (79’ Carlucci), Arda (55’ Torri). All. Vincini.

ARBITRO: Sig. Piserone.

MARCATORE: 20’ e 69’ Franzini.

 

Commenti

PUBBLICITA'