• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polisportiva BF vs JD San Giorgio 0-1

Pagina 1 di 1

03/10/2021

Polisportiva BF vs JD San Giorgio 0-1

 

Doveva essere la rivincita della gara di coppa del settembre scorso, ma i valnuresi sono incappati in una seconda sconfitta che questa volta lascia l’amaro in bocca.

Prima frazione di gioco equilibrata con una “fiammata” dei locali intorno al 20’ dove in due occasioni è reattivo Murelli sulle conclusioni avversarie. Da notare che intorno alla mezzora entrambe le squadre perdono i loro attaccanti: Gjergji (30’) e Volpari (33’). La seconda parte della gara, sempre molto combattuta è condita da qualche ruvidezza di troppo e da alcuni infortuni, ma tutto sommato si stava avviando ad un equo pareggio che avrebbe rispecchiato bene l’andamento della partita. Purtroppo, per i locali, Bucceri (sino ad allora tra i migliori) raccoglie due ammonizioni. Sulla seconda scaturisce la punizione dal limite che Lauria sfrutta nel migliore dei modi infilando la sfera nell’angolino basso alla sinistra del portiere. Vista la temperatura sul terreno di gioco, il direttore di gara fischia la fine delle ostilità senza recupero. I gialloblù di casa escono con molto rammarico dal terreno di gioco, il punticino avrebbe fatto morale per una compagine che deve ancora trovare la sua identità. Lionello Scolari.

 

POLISPORTIVA BF – JD SAN GIORGIO 0-1 (0-0)

POLISPORTIVA BF: Zanatti, Raggio, Cordani (68’ Vici), Fava (46’ Rebecchi), Lazzari (88’ Romano), Tagliaferri, Bucceri, Diabate, Volpari (33’ Gheno). All. Dallavalle.

JD SAN GIORGIO: Murelli, Gallinari, Giani, Mininno (76’ Silva), Marusic, Maggi, Moreschi, Romani, Gjergji (30’ Dibella poi 87’ Malchiodi), Martini, Abrate (57’ Lauria). All. De Micheli.

ARBITRO: Sig. Di Lorenzo. MARCATORE: 90’ Lauria. ESPULSO: 89’ Bucceri per doppia ammonizione.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'