• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polisportiva BF vs Cadeo 1-3

Pagina 1 di 1

14/11/2021

Polisportiva BF vs Cadeo 1-3

Buzzini-in-azione

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA


Non passa nemmeno un minuto che il Cadeo è già in vantaggio: la difesa bettolese è ancora negli spogliatoi e così Asti ringrazia. La gara è subito in salita per i locali che ci provano intorno al 9’ con Scilio che salva sulla linea e poi ci pensa Villaggi con una grande parata. Al 18’ Ferraro va in gol (annullato giustamente per fuori gioco), sul capovolgimento di fronte arriva invece lo 0-2 merito di Bisogni che si destreggia bene in area e trafigge l’incolpevole Capra. La seconda frazione vede i ragazzi di Fava più intraprendenti e al 57’ accorciano le distanze con un traversone di Cordani dalla linea laterale che sorprende il portiere ospite. Si apre una fase scoppiettante della gara con Gheno che spreca una grossa occasione (58’) e con la traversa di Asti (59’) a portiere battuto, ma l’occasione più bella per il pari capita a Ferraro che in acrobazia manda di poco alto un pallone d’oro. Poi l’agonismo si placa (causa il campo pesante) anche se gli ospiti colpiscono ancora due traverse (70’ e 75’) e affondano le speranze gialloblù in contropiede, la bella azione corale mette Buzzini solo davanti al portiere per il 3-1 che chiude definitivamente la contesa. Lionello Scolari.

 

Polisportiva BF vs Cadeo 1-3 (0-2)

POLISPORTIVA BF: Capra, Cordani, Fava (46’ Vici), Picca, Tagliaferri, Raggio, Sartori, Rebecchi (49’ Diabate), Bucceri, Ferraro (84’ Doumbia), Gheno. All. Fava.

CADEO: Villaggi, Biondi, Marchesini (83’ Botti R.), Marcotti, Zoni, Scilio, Iannacci, Bance, Botti E. (85’ Buzzini), Bisogni, Asti (92’ Negri). All. Dallabona.

ARBITRO: Sig. Pareti. MARCATORI 56” Asti, 18’ Bisogni, 57’ Cordani, 86’ Buzzini.

 

Commenti

PUBBLICITA'