• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polisportiva BF – Gerbidosipa 1-1

Pagina 1 di 1

21/11/2021

Polisportiva BF – Gerbidosipa 1-1

 

Buona prova dei gialloblù locali che giocano una gara molto intensa e positiva grazie alla vena di Bucceri e a qualche aggiustamento tattico di mister Fava, per la vittoria è mancata la necessaria “cattiveria” sotto rete che avrebbe indirizzato la gara sui binari voluti. Primo tempo divertente con il gran gol di Bucceri che da fuori area sorprende Lambri con uno spiovente sotto la traversa, la replica è immediata e porta la firma di Busconi che di testa, su corner, insacca indisturbato. Il resto della frazione è un monologo dei valnuresi che producono diverse occasioni come la traversa interna di Bucceri (32’) che per alcuni aveva superato la linea, mischia furibonda in area (38’) che non trova la zampata vincente e ancora il tentativo di Bucceri (44’) sempre su calcio piazzato, ben parato da Lambri. La ripresa è sicuramente più monotona se si eccettua una pregevole girata di Tagliaferri neutralizzata a terra con fatica dal portiere. Il ritorno di Volpari ha dato più peso all’attacco locale, ma alla fine con la nebbia di stagione di gol non se ne sono più visti. Lionello Scolari.

 

Polisportiva BF – Gerbidosipa 1-1 (1-1)

POLISPORTIVA BF: Capra, Cordani, Fava, Picca, Tagliaferri, Bussandri, Sartori, Diabate, Bucceri, Ferraro, Gheno (46’ Volpari). All. Fava.

GERBIDOSIPA: Lambri C., Faggioli, Sebastiani, Busconi, Peskov, Tinelli, Lambri A. (dal 24’ Tagliaferri), Gobbi F. (dal 79’ Chiesa), Casciello (dal 59’ Gobbi M.), Bovarini, Marchesi. All. Cavalli.

ARBITRO: sig. Carotenuto. MARCATORI: 8’ Bucceri, 12’ Busconi.

Commenti

PUBBLICITA'