• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polinago vs Riese 1-0

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Polinago vs Riese 1-0

Hamza Nadiri

Intera posta al Polinago su una Riese che termina in nove  uomini, il vantaggio al 25 angolo da dx di Di Stasio e Nadiri da centroarea insacca di sinistro a mezza altezza.

I padroni di casa legittimano il risultato con altre 4 chiare occasioni da gol con Nadiri,Opoku ,Nadiri,e Palermo non concretizzate per concorso di colpa fra gli attaccanti e i salvataggi di Pergreffi.

Partita non bella e nervosa ,gli uomini di Pellacani hanno combattuto sino al termine alla ricerca del pareggio ma si sono fermati davanti all agguerita difesa del Polinago senza mai impensierire Brambilla.


Polinago: Brambilla,Piacentini,Pasquesi G.,Fraccaro,Puglia dal63 Bellei,Facchini,Fontana,Di Stasio dal71Balocchi,Palermo dal75 Gazzotti,Nadiri,Opoku dal84 Bosi. A disp.Debbia,Bertocchi,El Hanki,Gianaroli,Rosi. All.Baroni

 

Riese: Accialini dal17 Pergreffi,Saezza,Aldrovandi,Borghi,Abusoglu dal83 Corsi,Magro,Mazza,Owosu,Bernardo dal63 Spinazzi,Nazzani dal 34 Arrascue,Vanacore dal 54 Santini. A disp.Kald,Folloni,Valenti. All.Pellacani

 

Arbitro Moschella di Bologna  assistenti Orecchioni e Crispolti di Bologna

Ammoniti,Balocchi P.Di Stasio P. Abosoglu R.

Espulsi Owuso Riese rosso diretto al31  e Spinazzzi Riese al88 rosso diretto per falli a centrocampo entrambi su Fontana.

Polinago 1 Riese 0

Rete Nadiri al25.

Commenti

PUBBLICITA'