• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polinago vs Modenese 2-2

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Polinago vs Modenese 2-2

Nadiri e Bortolani (Polinago)

 

 

Divisione dei punti fra uno dei migliori attacchi (la capolista,)e una delle migliori difese del canpionato. Quella dei padroni di casa,Il Polinago passa al 10 con un gran gol di Nadiri stop e rovesciata da centroarea.  Al 28 Mastroleo stende Outtara in area penalty ,se ne incarica l’ex Guidetti che manda alle stelle.
Gli avanti di mister Pivetti premono ma vengono  imbrigliati bene dalla retroguardia locale.

A inizio ripresa la Modenese rimodella gli avanti inserendo Gripshi e Turci ,ma è il Polinago a raddoppiare al 64 Nadiri ruba palla sull’out sx crossa al centro ,irrompe Bortolani che insacca con un gran ddestro.
La Modenese non ci stà e sale in cattedra il neoentrato Gripshi che al 67 scodella in area una punizione dalla trequarti. Lesto Lusvarghi a incornare in rete,tre minuti dopo angolo da dx e Ficarelli pareggia il conto. Si susseguono ribaltamenti di fronte dove entrambe le compagini potrebbero far proprio l’intera posta. Finale incadescente coi padroni di casa che reclamano un penalty per vistoso fallo di mano non visto dal direttore di gara  che ha scontentato padroni di casa e ospiti.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Polinago: Brambilla,Bellei dal56 Galanti,Mastroleo,Freaccaro,Puglia,Facchini,Mediani,Di Stasio dal 64 Piacentini, Bernardo,Nadiri,Bortolani dal 91 El Hanki.

A disp.:Scorcioni,Pasquesi F.,Bosi,Opoku,Giannotti,Lusoli  . Allenatore Mediani 

Modenese: Trenga,Coriani dal 64 Laino,Ligabue,Andreoli,Lusvarghi,Ficarelli,Carrozza,Cissé dakl 46 Turci,Outtara ,Guidetti dal 46 Grisphi,Capasso dal 71Torlai

A disp.Ferrari,Rigghi,Gizzi,Villano,Montoja. All:Pivetti.

 

 

ASrbitro Rugi di Pr,assistenti Casoni e Bazzi di R.E

Ammoniti,Bellei e Facchini Polinago,Carrozza ,Turci e Capasso Modenese.

Reti Nadiri al 10 Bortolani al 64,Lusvargi al 67 Ficarelli al 70.

 

Commenti

PUBBLICITA'