• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pol. Reno vs Placci Bubano 3-0

Pagina 1 di 1

08/05/2023

Obiettivo centrato anche in questa difficile stagione piena di infortuni gravi per i ragazzi di mister Mariani che concludono in terza posizione con 54 punti , pari all Osteria di Bologna ,traguardo storico per il Presidente Mauro Frati in questi 6 anni di promozione mai fatti in precedenza .Con una schiacciante vittoria per 3/0 i ragazzi di Sant’Alberto potranno continuare il sogno play/off già da domenica prossima nello scontro avvincente proprio con Osteria Grande che vanta 1 gol in più nella classica.con appunto anche essa a 54 punti .In una giornata di sole oltre i 24 gradi e un campo in ottime condizioni la Reno parte concentrata e cinica esprimendo fin da subito un buon calcio , freschezza fisica e tanta voglia di fare risultato contro un Placci organizzato e vivo . Mister Mariani si presenta con un calcio offensivo e le sue 3 punte De rose , Rechichi, e Montemagi ripagano subito la fiducia andando prima a segno col giovane Rechichi che dopo un azione corale scarica rasoterra e porta i suoi sil 1/0. Pochi minuti dopo ci prova Renzi ma Santarelli si oppone . Al 25” azione Montemagi de rose Francisconi e la punta Montemagi chiude in rete lmennesima azione corale e porta la Reno sul 2/0 . Nel secondo tempo chiude i giochi il neo entrato Mattia Filippi che in diagonale sigilla il 3/0 e porta il suo bottino a quota 12 reti. Complimenti a tutti i ragazzi , Staff e società per L obiettivo raggiunto con voglia e determinazione e organizzazione dei reparti . Con questa vittoria la Reno anche in merito agli incastri dei risultati vola al terzo posto seguito dal ottimo Mesola . Restono escluse le antagoniste di sempre Spiv e Solarolo al quale porgiamo i migliori complimenti per l'annata fatta dando vita ad uno dei più competitivi e difficili campionati degli ultimi anni.

Reno-Antonio Placci Bubano 3-0
Reti: 11' pt Rechichi, 17’ pt Montemaggi, 47' st M. Filippi

RENO: Miserocchi, Gabelli, Giorgini, (20’ st Bolognesi) Tassinari, Innocenti (20’ st Acunzo), Alberani, Rechichi (1’ st M. Filippi), Francisconi, Montemaggi (25’ st Cepa), De Rose (31’ st Savelli), Renzi. A disp.: Bonazza, Patti, F. Filippi, Frati. All.: Mariani.
ANTONIO PLACCI BUBANO: Sanarelli, Hassan (22’ st Durbano), Tedesco (15’ st Gurioli), Brunetto, Loreti, Mouharrar, Guerrini (29’ st Federici), Pirazzoli, Montefiore, Dal Monte, De Martino. A disp.: Gentilini, Tumolo, Marani. All.: Martini.
Arbitro: Mariano di Bologna.

 

Pol. Reno

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'