• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pol. Campogalliano vs Sammartinese 0-1

Pagina 1 di 1

25/04/2018

Pol. Campogalliano vs Sammartinese  0-1

 

Passano 5 minuti e De Luca, per gli ospiti, tira di destro dal limite dell' area: pallone di poco a lato. Poi non succede più nulla degno di nota fino alla rete che decide la partita: in area locale, assist di De Luca per l' accorrente Papi che con un preciso pallonetto indovina l' angolo alto alla destra del portiere. Al 32' si fa vedere il Campogalliano con una azione personale di D' Angelo, la conclusione finale da parte di Pramazzoni termina fuori di poco. Appena prima del riposo, La Frazia batte una punizione da 20 metri e Neviani respinge in tuffo. In avvio di ripresa, il Campogalliano effettua un lungo lancio in area ospite, La Frazia colpisce di testa (in sospetto fuorigioco) ed è traversa piena. Al 16' Vigarani tira in diagonale, parata del portiere. Passa un minuto e Dotti, su punizione dal limite, costringe Neviani ad una altra respinta in tuffo. Poi si arriva al 37', quando ancora Dotti (sempre su punizione) sembra segnare, ma Neviani riesce a toccare il pallone che carambola sulla traversa, Madeo arriva in corsa e spara incredibilmente alto da pochi passi. Durante il recupero, arriva l'unica occasione della Sammartinese in tutto il secondo tempo: cross di Zogu sul quale Michelini interviene in scivolata e manda in angolo a fil di palo, rischiando così l'autorete. Sofferta ma preziosa vittoria da parte della Sammartinese, ora di nuovo in corsa per i Play-Off, mentre il Campogalliano si ritrova invischiato in zona Play-Out e in attesa di due scontri diretti per la salvezza. 

 

POL. CAMPOGALLIANO - SAMMARTINESE 0-1

 

MARCATORE: 26' pt Papi

 

POL. CAMPOGALLIANO: De Caroli, Pasquale, Michelini, Vigarani, Vezzali (23' st Madeo), La Frazia (40' st Gualdi), Marino, Malavasi, Dotti (23' st Apicella), D' Angelo (46' st Ascari), Porrini (32' pt Pramazzoni).

A Disp.: Pratissoli, Moscardini.

All.: Bussolari

 

SAMMARTINESE: Neviani, Malaguti (25' st Casoni), Melis, Toscano, Parmeggiani, Semellini, Cirrincione (18' st Tirelli), Ruta, De Luca (47' st Calmic), Papi (30' st Zogu), Berselli A.

A Disp.: Bigoni, Barbieri, Incerti Massimini.

All.: Casali

 

ARBITRO: Troiano di Modena

 

AMMONITI: Pasquale, Vezzali, D' Angelo, Pramazzoni (PC); Neviani, Parmeggiani, Ruta (S)

 

ESPULSI: 41' st Pramazzoni (PC) e Ruta (S) per reciproche scorrettezze

 

 

Commenti

PUBBLICITA'