• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. 4 Ville vs Young Boys 0-0

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Pol. 4 Ville vs Young Boys 0-0

VILLANOVA: Partita sottotono condizionata dal gran caldo terminata con un pareggio senza reti che accontenta entrambe le formazioni. Primo tempo molto equilibrato giocato prevalentemente a centrocampo senza chiare occasioni da gol per entrambe le formazioni. Nel secondo tempo, la Young Boys si rende più pericolosa ed in generale si vedono le migliori occasioni da gol. Al 60’ ottima parata di Barbieri che si oppone a Conte di testa da pochi passi. Sul fronte opposto, bel cross da calcio di punizione dalla destra di Fiorini per Ammirato  centro area il quale manda di poco a lato di testa. Al 73’ occasionissima per la Young Boys: punizione dalla destra per Oliviero che di testa rimette al centro dove accorre Pellegrini che sotto porta manda di pochissimo sopra la traversa. Al  75’ da calcio d’angolo palla bassa per Diazzi che libero da avversari calcia di poco a lato. (

Pol. 4 Ville: Barbieri, Boschetti, Massarenti Man., Diazzi, Guandalini, Suffritti, Ammirato (75’ Regnani), Fiorini, Castellazzi (70’ Affinito), Barbiero, Lusetti. A disp.: Debernardi, Massarenti Mat., Forghieri, Vezzali, Patrocli, Regnani, Affinito. All.: Tarantino.

 

Young Boys: Prati, Braghin, Caprara, Gatti, Piacentini, Lazzari, Clò (85’ Cattozzi), Oliviero, Conte (62’ Farris), Albino (70’ Pellegrini), Notari. A disp.: Cavalieri, Fassio, Gibellini, Farris, Pellegrini, Cantelli, Cattozzi. All.: Santini.

 

Arbitro: Odorici di Modena

Note: Campo in buone condizioni, spettatori 50 circa

 

f.b.)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'