Pagina 1 di 1
04/11/2024
Poker di vittorie per l’OR Reggio Emilia nel settore giovanile. Prosegue la marcia a punteggio pieno dell’Under 19 nazionale, che sbanca 8-0 il campo della San Marino Academy ed è solitaria al vertice del girone: i granata vanno a segno con uno splendido tris di Panico e con la doppietta di Santoriello, a completare lo score sono le singole di Di Giorno, Farri e Pecchini. Primo hurrà, dopo due pareggi, per l’Under 17: anche in questo caso il successo arriva in trasferta, sul campo del Modena Cavezzo Futsal, con un 12-3 firmato Kruci (5), Iissi (4), Mahdaoui, Laci e Ioime.
Nel segno del “quattro” anche il match casalingo per l’Under 19 regionale, che piega 4-0 il Baraccaluga all’Arena Sport colpendo con Alaa, Iissi, Sutti e Di Lucia; affermazione anche per l’Under 15, la neonata formazione dell’OR Reggio Emilia, che batte 5-3 il Futsal Sassuolo andando in rete con Khelifa (2), Zequaj, Mauriello e Hasa.
Ad aprire il programma della settimana entrante è proprio l’Under 15, che lunedì 4 alle 19 fa visita al Corticella; venerdì alle 20,20 spazio all’Under 17, impegnata nel derby interno valido per la quarta giornata contro il Bagnolo, mentre domenica andrà in scena un duplice match per la categoria Under 19: la formazione regionale giocherà alle 11 sul campo del Forlì, quella nazionale ospiterà alle 16 la Real Casalgrandese. Appuntamento interno, sabato 9, anche per la prima squadra: Edinho e compagni cercheranno il quinto successo in altrettanti match affrontando all’Arena Sport la Canottieri Belluno.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati