• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Podenzano vs Sporting Fiorenzuola 0-1

Pagina 1 di 2

12/09/2021

Podenzano vs Sporting Fiorenzuola 0-1

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

Esordio amaro in campionato per il Podenzano sconfitto sul proprio campo dallo Sporting Fiorenzuola. Buona prova dei ragazzi di Sparzagni che comandano il gioco per larghi tratti; sul risultato finale pesa come un macigno la svista del sig. Tirrito a fine primo tempo.

La partita si accende al quarto d'ora: su un angolo ospite gran riflesso di Fiocchi; sul ribaltamento di fonte bella combinazione Caputo Franchi Ziino, con diagonale di quest'ultimo deviato in angolo da Filippini.

Al 34 Ziino recupera un pallone sulla linea di fondo, scarica per Caputo che calcia a botta sicura, ma Filippini si salva di piede.

Allo scadere arriva il vantaggio dello Sporting: l'arbitro Tirrito non si accorge di una rimessa sbandierata dall'assistente e non ferma il gioco assegnando la rimessa al Podenzano, la palla, dopo un rimpallo fortunoso, arriva a Bozzarelli che infila Fiocchi in uscita.

Podenzano sfiora il pari in avvio di secondo tempo: da un angolo dalla destra Filippini buca l'uscita e Franchi di testa schiaccia troppo e la palla rimbalza sopra la traversa; pochi minuti dopo manca da fuori sfiora la traversa con un sinistro velenoso.

Nel finale forcing dei padroni di casa: da segnalare una punizione pericolosa di Bazzarini deviata in angolo dalla barriera.

Commenti

PUBBLICITA'