• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Podenzano vs Rottofreno 1-0

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Podenzano vs Rottofreno 1-0

Gennaro Rizzo

Si interrompe finalmente la striscia negativa del Podenzano che batte il Rottofreno: buona la prestazione dei ragazzi di mr. Sparzagni che, nonostante le numerose assenze, merita nettamente il successo.

Primo tempo avaro di emozioni e senza tiri verso lo specchio della porta.

Cambia il copione nella ripresa: al 55 occasione ospite con un colpo di testa di De Gennaro alto di poco. Passa un minuto ed in area del Rottofreno succede l'incredibile: da angolo colpo di testa di Guglielmetti che colpisce il palo, poi due ribattute in mischia vengono salvate casualmente sulla riga da due difensori a portiere battuto.

Podenzano meritatamente in vantaggio al 66: dalla trequarti Rizzo raccoglie un pallone vagante ed esplode un destro al volo che si infila sotto la traversa.

Passa un minuto e Fiocchi con un colpo di reni salva miracolosamente il risultato.

Al 70 i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Manca che intercetta un disimpegno a centrocampo, si invola in area ma calcia alto di poco.

Al 91 espulso Franchini per fallo di reazione.

 

Podenzano: Fiocchi, Guglielmetti, Santoro, Bazzarini, Marazzi, Chiappa (60 Rizzo), Rebecchi (85 Giacopazzi), Manca, Franchi (93 Vegezzi), Ferri (62 Casotti), Sparzagni (78 Bossalini). All. Sparzagni

Rottofreno: Groshev, Pasotti (30 Franchini), Albasi, Mini, Ozzola, Calestani(75 Delfanti), El Hamel, Casulli, De Gennaro( 58 Maggi), De Sensi (58 Corti), Brigati (87 Maffi). All. Soressi

Arbitro: El Maidi di Modena

RETI:  66 Rizzo

 

Commenti

PUBBLICITA'