• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Placci Bubano vs Virtus Faenza 1-1

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Placci Bubano vs Virtus Faenza 1-1

Nicholas Bassi (A.P.Bubano)

PLACCI BUBANO - VIRTUS FAENZA 1-1

27' Lucatini (V) 82' Bassi N. (B)

 

Finisce con un pareggio la partita giocata oggi al "Caroli" di Bubano: rossoblù locali e biancoverdi faentini si ritrovano a tre giorni dalla partita di Coppa e danno vita a una partita combattuta e giocata con buoni ritmi.

Primo tempo dominato dalla Virtus Faenza che parte subito forte e crea non pochi grattacapi alla difesa del Bubano guidata tra i pali dal rientrante Vandelli: nel giro di due minuti (10' e 12') i biancoverdi colpiscono prima la traversa sugli sviluppi di calcio d'angolo e poi il palo con un bella girata di Lucatini. Il gol è nell'aria e arriva al 27' quando Visani gioca un bel pallone in profondità per Lucatini che batte Vandelli con un bel diagonale mancino.

Finisce il primo tempo con il Bubano che deve praticamente ancora iniziare la sua partita e la Virtus che sembra in totale controllo del match: le urla di un furibondo Mister Senese si sentono in lontananza, a testimonianza del pessimo primo tempo dei locali.

Come per magia, la ripresa è totalmente diversa: la voglia e la grinta dei ragazzi rossoblu ritorna e costringe gli avversari sulla difesa, con i cambi effettuati che danno una spinta offensiva importante.

Al 58' il Bubano va vicino al pareggio, negato da un miracolo di Cimatti, che toglie dalla porta un pallone colpito da Medri sugli sviluppi di calcio d'angolo. Il pareggio arriva al 82' quando un contropiede perfetto orchestrato da Bassi Nicolas e Fabbri porta il primo a trovarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, che viene superato con un bel tiro di destro.

Pareggio sostanzialmente giusto con le due squadre che hanno avuto il predominio per un tempo a testa: si deve ripartire dalla ripresa perché con quello spirito e quella voglia la classifica può solo migliorare!!!!!

GO BUBA 💪💪💪

Commenti

PUBBLICITA'