• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Placci Bubano vs Savarna 1-1

Pagina 1 di 1

05/11/2019

Placci Bubano vs Savarna 1-1

PLACCI BUBANO - SAVARNA 1-1

54' D'Amico (S) 89' Pirazzoli su rig. (B)

 

Un punto per interrompere la striscia negativa di due sconfitte consecutive e per continuare a pensare che, prima o poi, la "scintilla" possa scattare: è questo che ci lascia l'ottava giornata di campionato, iniziata sotto una pioggia abbondante e terminata con un rigore calciato in maniera magistrale da capitan Pirazzoli, tra le proteste dei giocatori del Savarna.

E dire che la partita sembrava essersi messa bene per i rossoblu: al 10' Bassi Nicolas si invola sul filo del fuorigioco e viene steso al limite dell'area da Taroni. Calcio di punizione e cartellino rosso per il numero 5 ospite.

Nonostante la superiorità numerica, però, il Bubano non è incisivo in avanti e non crea grossi pericoli alla retroguardia ravennate: da segnalare solo un bel calcio di punizione di Bassi Nicolas messo in angolo da Senofieni con una bella parata.

La ripresa vede il Savarna prendere più coraggio e farsi vedere dalle parti di Vandelli in maniera pericolosa: il vantaggio è nell'aria e arriva al 54' grazie a D'Amico che si gira bene in area e di destro gonfia la rete.

Il Bubano, come troppo spesso succede, accusa il colpo e, su un retropassaggio sbagliato di Bovo, Nicoletti ha la palla per chiudere la partita: il bravo attaccante ospite non calcia subito ma prova a superare in dribbling Vandelli che, con un balzo felino, riesce a sottrargli la palla.

Gol sbagliato gol subito recita una delle regole del calcio: è l' 89' minuto quando Bassi Nicolas si invola ancora una volta sul filo del fuorigioco e, entrato in area, viene steso da Scarlatella.

Rigore che capitan Pirazzoli trasforma sotto la traversa con grande freddezza, tra le proteste dei giocatori ospiti.

Punto che muove la classifica e che deve darci la forza per affrontare meglio le prossime gare: si inizia domenica prossima dalla difficile trasferta di Civitella, contro una squadra costruita in estate per le prime posizioni e che sta deludendo le attese.

GO BUBA 💪💪💪

Commenti

PUBBLICITA'