• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

PGS Smile vs Castellarano 3-5

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Successo di basilare importanza per il Castellarano Juniores, al termine di una sfida a dir poco pirotecnica: ieri gli azulgrana hanno dettato legge sul sintetico “San Francesco” di Formigine, superando gli arrembanti padroni di casa targati Pgs Smile. Pur provenendo da tre partite senza vittorie, la compagine modenese ha dato battaglia dal primo all’ultimo minuto: i biancoazzurri erano infatti animati dal chiaro intento di cogliere punti di grande valore, per risollevarsi da quel terzultimo posto che a fine annata conduce alla retrocessione nel campionato provinciale.

 

La Pgs Smile ha messo in campo parecchie doti, sia a livello tecnico sia dal punto di vista caratteriale: tuttavia il Castellarano ha saputo fornire un’altra prova all’insegna della vivacità e della qualità, trovando anche la via del gol in parecchie occasioni. La contesa è infatti terminata con il punteggio di 3-5: le reti ospiti portano le firme di Riccardo Lusoli (doppietta), Matteo Paganelli, Alessandro Messori e Marco Piccinini. Senz’ombra di dubbio, si tratta di una vittoria di peso: i tre punti ottenuti oltre Secchia rappresentano un’ulteriore conferma delle consistenti doti che il Castellarano Juniores sta mettendo in campo in questa stagione.

 

Ora, la squadra allenata da Roberto Lanzafame è sempre al terzo posto in classifica: la seconda piazza, che consente l’accesso diretto agli spareggi regionali, continua a distare una sola lunghezza dai nostri beniamini. Sabato prossimo, gli azulgrana saranno di scena davanti al proprio pubblico: il sintetico “don Bosco” di via Chiaviche ospiterà infatti la sfida con la Scandianese, avversaria che cercherà un successo per inseguire le residue speranze play off.

Commenti

PUBBLICITA'