• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pavia-Lentigione 0-0

Pagina 1 di 1

19/04/2019

Pavia-Lentigione 0-0

Occasione persa per il Lentigione per staccarsi definitivamente dai play out; ora sono quattro i punti di vantaggio dalla zona calda, a due partite dal termine. 

 

Oggi quello che si è visto al “Fortunati” di Pavia è stato un Lentigione poco reattivo e con poco mordente e il Pavia ha cercato di approfittarne, ma i super interventi di Faccioli hanno tenuto in partita i reggiani. Già al 2’pt brivido per il Lentigione, cross in mezzo e Franchini  a pochi passi dalla porta manca d’un soffio l’impatto con la palla. Il tempo scorre senza troppe emozioni, le due squadre faticano a creare gioco anche per colpa del campo non in perfette condizioni. Bisogna aspettare il 30’pt per avere traccia dei rivieraschi, Roma ben imboccato da Guazzo insacca ma la rete viene annullata per fuorigioco. Il Pavia attacca ma non è preciso nell’ultimo passaggio. Nel secondo tempo non si vede la reazione degli ospiti, al 52’ Balla si gira in area e da buona posizione prova il tiro ma Faccioli con un grande intervento in tuffo respinge. Al 62’ Rudi dopo un ottimo dribbling sul fondo sinistra lascia partire un bolide ma ancora Faccioli con un super intervento si oppone. Il Pavia comincia a calare, al 81’ si vede il Lentigione dalle parti dell’area Pavese, punizione messa in mezzo, Zagnoni salta più in alto di tutti ma la palla esce sul fondo. Al 84’ e al 88’ il neo entrato Barone prova ad andare a rete, prima con un diagonale e poi con un tiro a giro ma senza fortuna in entrambe le occasioni. Domenica 28 Aprile al Levantini arriverà il Sasso Marconi, squadra in piena zona play out.

 

 

 

 

FORMAZIONI:

 

Lentigione: Faccioli, Castelluzzo, Maffezzoli, Zagnoni, Denti, Bertoli, Terzoni(23’st Buffagni), Roma, Guazzo(27’st Di Maira), Bernasconi(37’st Barone), Boccalari(16’st Kane).

 

A disposizione: Cheli, Rea, Traore, Toma, Ghidoni.

 

 

Pavia: De Toni, Mannucci, Gazzotti(1’ st Vernocchi), Rudi, Guerrini, Scannapieco, Selmi, Trajkovic, Franchini, Balla, Maiorano(18’st De Vincenziis)

 

A disposizione: Anedda, Ugazio, Feola, Giampiero, Scognamiglio, Schingo, Maretti.

 

All: Di Blasio.

 

 

Arbitro Sig. Cosseddu sez. di Nuoro, ass.1 sig. Linari di Firenze, ass.2 sig. Papa sez. di Chieti.

 

Ammoniti: Zagnoni(L), Denti(L), Terzoni(L).

 

 

Recupero:0’-4’

 

Angoli: 4-2

 

 

 

Marco Alberini 

Addetto Stampa

Lentigione Calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'