• Romagna Sport
  • Marche Sport

Pattinaggio

Pattinaggio Artistico : Venerdì il 15° Tower Galà al Fanticini

Pagina 1 di 1

11/06/2024

 

 

Pattinaggio Artistico : Venerdì il  15° Tower Galà al Fanticini 

Organizzato dall’Unione Sportiva La Torre, festeggia la quindicesima edizione il Tower Galà di pattinaggio artistico, ormai un appuntamento fisso nel panorama degli eventi cittadini. Lo spettacolo si svolgerà questo venerdì, 14 giugno, dalle 20.30 al palahockey Fanticini di via Paterlini, di fronte al tribunale, e ci si attende, come gli anni passati, il sold out (ingresso gratuito).

Il titolo della serata sarà “Universal Tower – Viaggio al di là del cielo”, ad indicare il tema (pianeti, stelle…) su cui si esibiranno i vari gruppi dello storico sodalizio grigiorosso. Ma il Tower, quale evento offerto alla città, rappresenta la festa di tutto il pattinaggio della provincia e saranno, quindi, presenti tanti atleti in rappresentanza delle società del territorio.

La serata, presentata da Guido Mandreoli, sarà impreziosita da diversi fuoriclasse: Roberta Sasso (campionessa del mondo 2023) e Gherardo Altieri Degrassi (campione del mondo 2022) che insieme formano anche la coppia danza campione del mondo senior 2023; Alessandro Liberatore (oro Coppa del Mondo 2023 e World Skate Series Trieste 2024); Martina Stefani (bronzo coppa del mondo Sedmack 2023); Ludovica Pari e Noah Cavallini (coppia artistico, campioni italiani ed europei 2023); il quartetto Angels of Skate (argento ai campionati europei 2024).

 

 Ufficio Stampa

U.S. La Torre

Commenti

PUBBLICITA'