• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Paolo Tintorri Direttore Tecnico del Settore Giovanile del Cittadella Vis Modena

15/09/2020

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

 

La Società Cittadella Vis Modena intende comunicare, con grande soddisfazione, che PaoloTintorri sará il nuovo Direttore Tecnico del settore giovanile bianco blu, ricoprendo così taleruolo oltre a quello di Preparatore Atletico della Prima Squadra.

Tintorri, quindi, lavorerà a stretto contatto con i responsabili del Settore Giovanile, GiacomoBrunelli e Pierfranco Casadio.

Sarà una figura di supporto, ma allo stesso tempo di affiancamento per tutto lo staff tecnicoche guiderà i giovani della Cittadella.

Poter lavorare con una persona dell’esperienza e del livello di Paolo sarà un valore aggiuntoper tutta la società, il focus del suo lavoro sarà quella di perfezionare la preparazione tecnicae fisica dei nostri ragazzi.

Paolo Tintorri, laureato ISEF, in possesso del patentino da allenatore UEFA B e qualificato come Preparatore Atletico Professionista, è stato per tanti anni all’interno dello staff tecnico del settore giovanile del Sassuolo dove ha lavorato con ottimi risultati, può vantare una grande esperienza nel mondo del calcio.

Tutta la società intende dare il benvenuto a Paolo augurandogli buona fortuna per questo suo nuovo ruolo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'