• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Pallavolo Ferrara Archon - Vemac Vignola 2-3

Pagina 1 di 1

01/11/2014

Pallavolo Ferrara Archon - Vemac Vignola 2-3

I°Set Vignola al contrario delle due precedenti partite parte a mille Pagliani è inarrestabile il muro di Ferrara non riesce ad arginarla , e mette a referto 10 punti , Manni distribuisce in maniera eccelente ed il parziale scivola via ed è un facile 25 a 17 per la Vemac.

II°Set troppo facile per Vignola , Ferrara che nel precedente turno aveva sconfitto a domicilio maranello si risveglia e si aaggiudica il parziale con un perentorio 25 a 14 .

III°Set è il più combattuto Vignola e sempre dietro , ma Fracassetti è in palla Giva non è da meno e mette giù la palla da prima e seconda linea . la Vemac rinonta ed opera il sorpasso proprio sul filo di lana 25 a 23 .

IV°Set Vignola parte bene tenta la fuga , ma Ferrara grazie alle bordate di Tomat resta a galla , poi accelera e và a vincere 25a 21.

V°set parziale mai in discussione , tutta la squadra gira a meraviglia Cristian Pelloni parte con una rotazione inedita e Ferrara non ci si raccapezza più , vi è Gloria anche per Mancini che in battuta scava il solco decisivo fra le due compagini , Giva attacca con uno strtosferico 80% , e i in 14 minuti minuti termina il parziale 15 a 9 per Vignola.

Vemac alla terza vittoria di fila e sempre per tre a due , Manni e Giva le migliori , ben coadiuvate da Pagliani e Fracassetti , ma è tutta la squadra con pattuzzi ottima in ricezione , Scoyni e Orlandi a muro , e Cenani convertini e Mancini sempre pronte  a salire sul parquet , e Di Vincenzo ancora convalescente ad incitare dalla panchina , ad aver fornito un'ottima prova . Vi è ancora molto da lavorare per l' allenatore Pelloni e il suo assistente Antonio Mastellone , ma intanto la barca naviga , e


 

    Pallavolo Ferrara Archon - Vemac Vignola 2-3     17-25    25-14    21-25     25-23     9-15
    palllavolo Ferrrara Archon-Tomat , Ugolini, Zanetti , Troccoli , Zanolli , Bonora, Pigozzo , Gruppioni , Azzi , Bombonati , Pegorari , Zocca , Marconi , Moretti ALL. Menini Enrico
    Vemac Vignola - Giva 26, Manni 6 , Fracassetti 13 , Pagliani 13 . Scoyni 3 , Orlandi 3 , Pattuzzi L1, Cenani 1 , Mancini 1 , Convertini 0 , Di Vincenzo L2 ne . ALL. Cristian Pelloni
    Arbitri . Calabrese Anna Chiara e Alaimo Bruno

 

Commenti

PUBBLICITA'