Pagina 1 di 3
06/06/2024
Seguici su Facebook: HANDBALL EMILIAROMAGNA
FINAL-8 NAZIONALI UNDER 20 YOUTH LEAGUE
1° turno Girone 1
ROMAGNA-MALO 29-27 (p.t. 13-13)
Romagna: Maistrello, Pulli, Pompei, Fe.Ariotti, Babini 2, Bianconi 4, Capra, Laghi 1, Magnani 1, Lega 7, M.Rinaldo 2, Satta, G.Mengoli, Tondini 5, Ramondini 4, Zavagli 3. All: Moriana
Malo: Stankovic, Sassaro 5, Pasqual 6, Ronda 1, B.Marchioro, Guera 1, Zordan 1, Trevisan 1, Coatto, Saccardo, Grotto 1, Filippi 2, Rampon 2, Zanella 5, Carmeci, Silvestri 2. All: R.Marchioro
Arbitri: Baroffio e Falvo
Comincia con il piede giusto il Romagna nell'avventura alle Finali Nazionali di Youth League Under 20: nel primo turno del girone 1 di qualificazione si registra il successo 29-27 contro i veneti del Malo.
Oggi, alle ore 20, seconda sfida contro Cingoli, uscito perdente 26-27 dal derby marchigiano contro Camerano. Potrebbe già essere la gara decisiva per il passaggio alle semifinali scudetto.
Contro Malo, formazione già sconfitta 28-16 durante le tappe di qualificazione, il Romagna non riesce a staccare gli avversari che, anzi, resistono fino a 2' dalla sirena: le reti di Nicolò Bianconi e Davide Babini suggellano i primi 2 punti in classifica.
Da sottolineare la prova realizzativa di Gianluca Lega che chiude a quota 7, davanti a Tondini (5), Bianconi (4) e Ramondini (4). Dall'altra parte si mettono in mostra Pasqual (6) e la coppia Sassaro e Zanella (5).
Importante il ritorno in campo del pivot Mirco Rinaldo (dopo l'infortunio alla spalla di metà stagione) e di Gabriele Mengoli.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati