Pagina 1 di 1
18/11/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
DR1, vittoria al fotofinish con Medolla
Pallacanestro Team Medolla 60 – 61 Basket Jolly Reggio Emilia
(22-19; 40-33; 52-48)
Pallacanestro Team Medolla : Mattioli 11, Moussjid 4, Mantovani 9, Fricatel, Galeotti 5, Vivarelli 4, Luppi 1, Truzzi 12, Guagliumi 14, Baccarani, Giovanelli ne. All. Duca.
Basket Jolly Reggio Emilia : Ilari 8, Piccinini 2, Moscatelli, Riccò 4, Marino 20, Azzali 2, Gabbi 9, Braglia, Canovi 2, Bovio 14, Bertoni, Guidarini ne. All. Stachezzini.
Vittoria di corto muso quella del Basket Jolly nel 9° turno del campionato di Divisione Regionale 1. Primo quarto sotto tono per i biancoblu, che nonostante la partenza contratta riescono comunque a rimanere a contatto. Il secondo periodo è leggermente in salita, con i reggiani un po’ più presenti in difesa e che provano ad alzare il ritmo offensivo. Al rientro dagli spogliatoi gli uomini di coach Stachezzini sembrano avere un piglio diverso, ricuciono leggermente il gap, ma non riescono a dare un’accelerata concreta al loro gioco. A 40″ dal termine, il punteggio recita 59-53. Poi: tripla di Ilari, bomba convalidata da due di Marino e 1/2 dalla lunetta per i padroni di casa (60-58). Alla fine a chiuderla è Marino, che in un finale thriller segna la tripla della vittoria.
Ora i biancoblu osserveranno un turno di riposo, in attesa del prossimo appuntamento sabato 30/11 nella trasferta bolognese di Anzola.
Area Comunicazione e Stampa
Basket Jolly Reggio Emilia
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati