• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Padova vs Santarcangelo 7-3

Pagina 1 di 1

16/02/2016

Padova vs Santarcangelo 7-3

Fabrizio Mastini

 

PADOVA. Continua il periodo no dei ragazzi di Mastini, che in Veneto subiscono una pesante sconfitta. Nel giro di 12 minuti i padroni di casa sono già sul 3-0, grazie all'1-0 di Ninati e la doppietta di Cisco, cui replica la rete di Berardi su una punizione di Venturi. Un minuto più tardi lo scatenato Cisco realizza la tripletta, prima che Astolfi sfiori la rete del 2-4. Si va al riposo invece sul 5-1 quando Ahimadia sfrutta un lancio dalle retrovie per presentarsi davanti a Cesaretti e batterlo. Mancini tra il primo e il secondo tempo si costruisce due buone occasioni che non riesce a finalizzare, più freddo dall'altra parte Ninaji, che al 19' della ripresa segna il 6-1. Reazione d'orgoglio degli ospiti, che accorciano le distanze con Gnoli (assist di Mancini) e di Mancini, bravo a liberarsi di un uomo e bucare il portiere. Nel recupero il 7-3 per i locali firmato da Ahimadia.

 
MARCATORI: 2' pt Ninati, 5' e 12' pt Cisco, 17' pt Berardi (S), 18' pt Cisco, 31' pt Ahimadia, 19' st Ninaji, 25' st Gnoli (S), 45' st Mancini (S), 46' st Ahimadia.

SANTARCANGELO: Cesaretti, Gnoli, Venturi, Fontana (1' st Moramarco), Alberighi (28' st Pagliarani), Scarpellini (5' st Mastini), Magnani, Berardi, Astolfi, Mancini, Amati. A disp.: Valentini, Mordenti, Saveta, Alvisi. All.: Mastini.

Commenti

PUBBLICITA'