• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Reggio Emilia - Olympia Rovereto 7-3 (pt 4-1)

Pagina 1 di 2

30/04/2022

L'ultima interna di regular season sorride all'OR Reggio Emilia, che si impone in rimonta sull'Olympia Rovereto. Già, perché a Rivalta sono gli ospiti a passare in vantaggio con Moufakir, che sorprende dopo poco più di 2' la formazione di Parutto. A replicare è Ruggiero, che impatta 120" dopo, poi Mazzariol spara a lato su un ghiotto 3 contro 1; dopo un doppio miracolo di Ceschini su Valtin Halitjaha ed Edinho, è ancora il "Killer" a firmare il 2-1, facendo la "foto" al portiere avversario e spedendo la palla all'incrocio. Trovato il vantaggio l'OR Reggio Emilia non concretizza un'azione con Fation Halitjaha ma trova il 3-1 con Valtin Halitjaha da sottomisura, poi è lo stesso Fation a segnare il poker su assist dello scatenato Ruggiero, che poi su punizione manda la sfera prima sul palo e, successivamente, in fondo al sacco. Sempre su calcio da fermo Frisenna segna il 5-2, prima che Ruggiero faccia poker su libero e ristabilisca le distanze; c'è gloria anche per capitan Edinho, a poco meno di 7' dalla fine, su schema da calcio d'angolo, prima del definitivo 7-3 di Guilherme con gli ospiti schierati col portiere di movimento. 

OR Reggio Emilia - Olympia Rovereto 7-3 (pt 4-1)

Reti: pt 2'29" Moufakir (RO), 4'36" e 9'30" Ruggiero (OR), 14'33" Halitjaha V. (OR), 19'13" Halitjaha F. (OR);  st 2'48" Ruggiero (OR), 5'10" Frisenna (RO), 7'48" Ruggiero (OR), 13'18" Edinho (OR), 17'02 Guilherme (RO). 

OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Castillo, Edinho, Merito, Halitjaha V., Caffarri, Verdejo, Ferrari, Ruggiero, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Parutto. 

L’OR Reggio Emilia riceve l’Olympia Rovereto

Alle 16, a Rivalta, l’ultima gara interna della regular season

Pagina 1 di 1

29/04/2022

Ultima uscita interna di regular season per l'OR Reggio Emilia, impegnata alle 16 a domicilio contro l'Olympia Rovereto. Da una parte la formazione di casa è reduce dalla scorpacciata di gol di Sant'Agata, dove ha gonfiato 11 volte la rete avversaria dimostrandosi seconda solo alla Pro Patria San Felice come prolificità offensiva (118 reti contro le 128 dei modenesi); dall'altra parte del campo c'è la compagine trentina che, dopo la sconfitta interna rimediata per mano della Dozzese, ha visto riavvicinarsi le pretendenti al suo quarto posto e, con una vittoria in terra reggiana, chiuderebbe con 40' di anticipo la pratica playoff. L'OR è invece salda sul gradino più basso del podio e, salvo improbabili ribaltoni nelle posizioni che la precedono, chiuderà in quella posizione: non va lasciato ovviamente nulla d'intentato, conquistando 6 punti nelle ultime due gare che precederanno gli spareggi promozione, cercando al contempo di trovare la miglior forma sia a livello collettivo che individuale. La sfida d'andata vide i granata imporsi 9-3 in Trentino, trascinata dalla tripletta di Mazzariol.

 

Serie B, girone B, ventunesima giornata: OR Reggio Emilia-Olympia Rovereto; Dozzese-Russi; Futsal Cesena-Lavagna; Pro Patria San Felice-Sant’Agata Futsal; Athletic C5-Futsal Sassuolo; Fossolo 76-Aposa Bologna.

 

Classifica: Futsal Cesena 53, Pro Patria San Felice 50, OR Reggio Emilia 49, Olympia Rovereto 37, Russi 34, Fossolo 76 33, Sant’Agata 30, Aposa Bologna 24, Dozzese 20, Athletic Chiavari 8, Futsal Sassuolo 6, Lavagna 5.

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'